Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
però se è vero che si sono organizzati con i cellulari, è anche vero che non dovrebbe essere difficile individuare chi era effettivamente sul posto, con il monitoraggio delle celle telefoniche e gli orari delle aggressioni, più i filmati
Dopo però occorre passare per la Giustizia (c'è la presunzione di innocenza, occorrono le prove) e qui i tempi si allungano, sia pure non come in Italia. Non a caso in Italia l'A.N.M. invoca l'abolizione del reato di immigrazione clandestina (legge Bossi-Fini) allo scopo di non intasare le aule di tribunale e rendere pertanto problematici i processi agli scafisti.
 
Ultima modifica:

Elisabetta48

Membro Senior
basterebbe eliminare dalla lista le donne
Solo per i fatti dell'ultimo dell'anno... Non ci sono solo angioletti nemmeno tra le donne. Ho raccontato di recente di uno sfratto in un appartamento. E' poi emerso che sia la nonna (giovane) che la mamma rubavano in negozi e supermercati. Una ora è in prigione, la macchina sequestrata per infrazioni varie mai pagate, rette scolastiche, bollette... mai pagate e così via. Intanto il ramo maschile si dava da fare su altri fronti (uno è in prigione). Avvocati d'ufficio pagati da noi, assistenti sociali (pagate da noi) che tentano di salvare il salvabile per i bambini. E noi dobbiamo continuare a sopportare tutto questo? In compenso una delle carte abbandonate nell'appartamento era il calendario con gli orari delle preghiere del mese in corso presso il centro islamico.
@griz giustamente dice che sono già tra di noi e che preoccupa la facilità che hanno nel passaparola. In novembre a Reggio Emilia una pattuglia della Guardia di Finanza ha iniziato a controllare alcuni venditori abusivi: la reazione è stata violenta; sono accorsi in pochi attimi in tanti che hanno messo sotto numericamente la pattuglia della GdF, i vigili urbani e i carabinieri accorsi per rinforzo.
E non solo sono già tra di noi: ci tornano pure. Se vi interessa vi metto il link a un articolo del 2007 su una cellula smascherata a Reggio Emilia.
«Fratello, tu stai per morire, sei ancora convinto, vero?» - Cronaca - Gazzetta di Reggio
Bene, uno dei condannati, scontata la pena, è stato espulso ed è già rientrato in Italia su un barcone nel novembre scorso. Grazie al cielo dalle impronte lo hanno riconosciuto e rispedito, ma la cosa non è più tollerabile. E lo dico con tanta tristezza perché io ero di quei cretini che sperava davvero in un mondo migliore fatto di pace e tolleranza.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
E va bene che speri in un mondo migliore, solo che poiché ci vuole tempo per vedere i risultati, bisogna continuare a sperare.
No caro amico...Il tempo è contro di noi...la speranza va deposta in un cantuccio e sostituita da un atteggiamento fermo e severo di guerra difensiva..E prima che sia troppo tardi...L'infiltrazione è cospicua e loro hanno un'arma destabilizzante che non possiamo adottare: La bomba corporale...tante in tutto il mondo in orari diversi o identici...sui treni, sugli aerei, sulle navi,negli ospedali,nelle chiese,
nelle scuole, negli alberghi, negli stadi, nei teatri, nelle terme ecc...Coniugando in negativo il famoso "come, quando,fuori, piove e quanto...Il potere mondiale
retto da poche decine di persone sembra godere delle carneficine imminenti.
Nel frattempo gli stessi continuano a produrre armi e venderle ai nostri carnefici.
Come fai a parlare di speranza lo sai solo tu e l'altro camaleonte che ci guarda dall'alto. C'è qualche altro propista che condivide la speranza così caldamente
prospettata??? Oppure pende dalla parte di quiproquo ???
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
E lo dico con tanta tristezza perché io ero di quei cretini che sperava davvero in un mondo migliore fatto di pace e tolleranza
la pace e la tolleranza nel mondo sono il presupposto per un mondo migliore.
Purtroppo ci sono anche il razzismo, l'integralismo e la non volontà di integrarsi che rendono vana la speranza.
E dove mettiamo la riconoscenza e la gratitudine?
Io sono sempre stato dell'opinione che chiunque viene in Italia per aiutare a tirare il carretto della nostra economia è ben accetto; chi viene per portarci i suoi problemi deve essere rispedito da dove viene.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
la pace e la tolleranza nel mondo sono il presupposto per un mondo migliore.
Purtroppo ci sono anche il razzismo, l'integralismo e la non volontà di integrarsi che rendono vana la speranza.
E dove mettiamo la riconoscenza e la gratitudine?
Io sono sempre stato dell'opinione che chiunque viene in Italia per aiutare a tirare il carretto della nostra economia è ben accetto; chi viene per portarci i suoi problemi deve essere rispedito da dove viene.
D'accordo per il presupposto...molto meno se detto presupposto viene solo
declamato e per niente attuato...Se ne prenda atto definitivamente e pur
restando sui nostro valori consolidati dopo secoli di guerre e di relative carneficine
(52 milioni di morti nell'ultima grande guerra iniziata da quel pazzoide di Hitler...) teniamo fermo il timone per rispondere colpo su colpo alle aggressioni che già ci sono copiose e ce ne saranno ancora di più e per molto tempo...
Il problema è che stare in pace ci piace moltissimo e ci siamo tanto abituati alla
cosa che ci sembra impossibile solo parlare del suo contrario...vedi fa specie anche a me solo ripeterla...Io poi sono il più vecchio dei propisti e di anni pacifici ne ho goduto più degli altri. tuttavia mi sento costretto ad aprire gli occhi e non farmi intontire dai buonisti. Qui mi stoppo e ti risaluto. qpq.
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Solo per i fatti dell'ultimo dell'anno... Non ci sono solo angioletti nemmeno tra le donne. Ho raccontato di recente di uno sfratto in un appartamento. E' poi emerso che sia la nonna (giovane) che la mamma rubavano in negozi e supermercati. Una ora è in prigione, la macchina sequestrata per infrazioni varie mai pagate, rette scolastiche, bollette... mai pagate e così via. Intanto il ramo maschile si dava da fare su altri fronti (uno è in prigione). Avvocati d'ufficio pagati da noi, assistenti sociali (pagate da noi) che tentano di salvare il salvabile per i bambini. E noi dobbiamo continuare a sopportare tutto questo? In compenso una delle carte abbandonate nell'appartamento era il calendario con gli orari delle preghiere del mese in corso presso il centro islamico.
@griz giustamente dice che sono già tra di noi e che preoccupa la facilità che hanno nel passaparola. In novembre a Reggio Emilia una pattuglia della Guardia di Finanza ha iniziato a controllare alcuni venditori abusivi: la reazione è stata violenta; sono accorsi in pochi attimi in tanti che hanno messo sotto numericamente la pattuglia della GdF, i vigili urbani e i carabinieri accorsi per rinforzo.
E non solo sono già tra di noi: ci tornano pure. Se vi interessa vi metto il link a un articolo del 2007 su una cellula smascherata a Reggio Emilia.
«Fratello, tu stai per morire, sei ancora convinto, vero?» - Cronaca - Gazzetta di Reggio
Bene, uno dei condannati, scontata la pena, è stato espulso ed è già rientrato in Italia su un barcone nel novembre scorso. Grazie al cielo dalle impronte lo hanno riconosciuto e rispedito, ma la cosa non è più tollerabile. E lo dico con tanta tristezza perché io ero di quei cretini che sperava davvero in un mondo migliore fatto di pace e tolleranza.

capisco, tuttavia credo che le donne musulmane siano o non siano angioletti più o meno nella stessa percentuale delle altre donne (con la differenza che spessissimo sono oppresse dai loro uomini)
quello che invece secondo me risulta particolarmente odioso sono le aggressioni di uomini (con l'aggravante dei gruppi organizzati ad hoc) contro donne sole, almeno io la vedo come una "novità" estremamente negativa e preoccupante, che sottende una "cultura" inaccettabile da ogni punto di vista
 

Elisabetta48

Membro Senior
quello che invece secondo me risulta particolarmente odioso sono le aggressioni
Perfettamente d'accordo e questo era anche il tema della discussione. Ma ho esordito dicendo che per me, e forse per tutti, sono giorni di riflessione e di ripensamenti, per questo mi sono allargata. In quell'appartamento abbiamo ritrovato fasci di multe (di persone diverse) per violazioni al codice della strada di varia natura, vi dicevo in altra discussione della casa sfasciata, i condomini da tempo segnalavano comportamenti inaccettabili. Mi sono fatta l'idea di un disprezzo totale delle nostre regole (e probabilmente anche di noi) che accomuna maschi e femmine. Per i maschi, in più, è scattata anche la "lezione" da dare alle donne occidentali.
Nel frattempo è trapelata, e anche questo per me è grave, la notizia che le polizie dei vari stati hanno minimizzato quanto accaduto probabilmente per evitare che si allarghi il fronte del "no allo straniero" e quello che sta ora succedendo, la caccia agli immigrati.
Quanto al fatto che il tutto sia stato preordinato, direi che non ci sono dubbi: lo dimostrano i filmati. Le azioni si sono svolte ovunque con le identiche modalità.
Secondo me si deve riconoscere che siamo in una fase di emergenza e si devono adottare leggi speciali: se delinqui, te ne vai e senza aspettare i tre gradi di giudizio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto