• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

adriana

Nuovo Iscritto
chiedo aiuto!!!ho genitori anziani vivono in una casa in cui il bagno è al secondo piano, per problemi di deambulazione mi vedo costretta a creare una camera in sala e non c'è il bagno....ho sentito parlare di questi bagni sanitrit con trituratori per wc da quanto ho capito si possono istallare senza rompere pavimenti per cercare tubi...è valido come sistema? sapete dirmi i costi in linea di max? vi ringrazio...:idea:
 

sasisilu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ne ho trovato uno già installato in una casa che avevo comprato e che avevo affittato per un periodo prima di rivenderla.
So che si deve stare molto attenti a ciò che vi si butta dentro. Le riparazioni sono molto costose (ho dovuto ricomprare il water). Per il resto o.k.
 

nad

Membro Attivo
io ne ho istallati diversi x bagni che ho creato in posti diversi dall'originale,ma ho approfittato della ristrutturazione
il più lungo (attraversa un corrdoio di 17 metri è nella mia cucina), mi hanno detto che " spara sino a 100 metri e non ha problemi a pompare anche in salita.
l'importante è che sia di buona qualità € 700/800 se non ricordo male con istallazione
puoi istallarlo anche senza rompere in quanto il tubo di uscita è piccolo ma sarebbe meglio mascherarlo con un piccolo casonetto
nad
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto