adriana

Nuovo Iscritto
chiedo aiuto!!!ho genitori anziani vivono in una casa in cui il bagno è al secondo piano, per problemi di deambulazione mi vedo costretta a creare una camera in sala e non c'è il bagno....ho sentito parlare di questi bagni sanitrit con trituratori per wc da quanto ho capito si possono istallare senza rompere pavimenti per cercare tubi...è valido come sistema? sapete dirmi i costi in linea di max? vi ringrazio...:idea:
 

sasisilu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ne ho trovato uno già installato in una casa che avevo comprato e che avevo affittato per un periodo prima di rivenderla.
So che si deve stare molto attenti a ciò che vi si butta dentro. Le riparazioni sono molto costose (ho dovuto ricomprare il water). Per il resto o.k.
 

nad

Membro Attivo
io ne ho istallati diversi x bagni che ho creato in posti diversi dall'originale,ma ho approfittato della ristrutturazione
il più lungo (attraversa un corrdoio di 17 metri è nella mia cucina), mi hanno detto che " spara sino a 100 metri e non ha problemi a pompare anche in salita.
l'importante è che sia di buona qualità € 700/800 se non ricordo male con istallazione
puoi istallarlo anche senza rompere in quanto il tubo di uscita è piccolo ma sarebbe meglio mascherarlo con un piccolo casonetto
nad
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto