• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

alexbrig

Nuovo Iscritto
Dovendo inviare la disdetta di affitto (finita locazione), posso inviarlo anche un anno prima?, se è sì, è ritenuto valido? Come debbo impostare la lettera? Grazie
 

sasisilu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi associo alla richiesta di come impostare la lettera.
Grazie in anticipo :amore:
Per quanto riguarda l'anno di anticipo, penso che sia comunque valida...ma sono ignorante in materia :confuso:
 
L

Loretta Grazia

Ospite
La disdetta per finita locazione si può senz'altro inviare anche in anticipo rispetto ai termini di disdetta. Come impostarla? " Gent. Sig., con la presente raccomandata A/R le comunico che, alla prossima scadenza del ......, non intendo rinnovare il contratto di locazione vigente tra le nostre parti, registrato in data .... al n..... presso l'Agenzia delle Entrate di .... . Pertanto la invito, alla data di scadenza sopra citata, a lasciare libero l'immobile da persone e cose. Distinti saluti". Ciao, buona giornata
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto