1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alexbrig

alexbrig Nuovo Iscritto

Dovendo inviare la disdetta di affitto (finita locazione), posso inviarlo anche un anno prima?, se è sì, è ritenuto valido? Come debbo impostare la lettera? Grazie

2. sasisilu

sasisilu Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Mi associo alla richiesta di come impostare la lettera.
    Grazie in anticipo :amore:
    Per quanto riguarda l'anno di anticipo, penso che sia comunque valida...ma sono ignorante in materia :confuso:

3. paolo ferraris

paolo ferraris Nuovo Iscritto

si...si può mandare anche il giorno dopo la stipula del contratto...importante è non mandarla dopo!...scaduti i termini...

4. La disdetta per finita locazione si può senz'altro inviare anche in anticipo rispetto ai termini di disdetta. Come impostarla? " Gent. Sig., con la presente raccomandata A/R le comunico che, alla prossima scadenza del ......, non intendo rinnovare il contratto di locazione vigente tra le nostre parti, registrato in data .... al n..... presso l'Agenzia delle Entrate di .... . Pertanto la invito, alla data di scadenza sopra citata, a lasciare libero l'immobile da persone e cose. Distinti saluti". Ciao, buona giornata

5. alexbrig

alexbrig Nuovo Iscritto

Grazie per la vostra gentilezza. :)

6. sasisilu

sasisilu Membro Attivo

Proprietario di Casa
    mi associo ai ringraziamenti :fiore: :fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina