Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Buongiorno,
purtroppo è deceduto un mio inquilino a cui ero affezionato.
Il contratto era un 4+4 con cedolare secca.
Cosa devo comunicare all'agenzia delle entrate?
Grazie
ahi!....mi hai battuto sul tempo!!!Credo che la miglior soluzione sia di recarti all'Agenzia delle Entrate, ho letto;
ahi!....mi hai battuto sul tempo!!!![]()
ciao condobip!alle volte succede
ciao Dolly![]()
No. I certificati non possono (più) essere prodotti agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi, ex art. 40 del D.P.R. n. 445/2000.Può darsi che ti chiedano di allegare una fotocopia del certificato di morte del conduttore
No. I certificati non possono (più) essere prodotti agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi, ex art. 40 del D.P.R. n. 445/2000.
Disposizione che, ex art. 6, comma 5 del D.L. n. 16/2012 convertito dalla legge n. 44/2012, non si applica esclusivamente ai certificati e alle attestazioni da produrre al conservatore dei registri immobiliari per l'esecuzione di formalità ipotecarie, nonché ai certificati ipotecari e catastali rilasciati dall'Agenzia del territorio (*).
(*) ora, Agenzia delle entrate.
Gratis per sempre!