fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
faldebro come si fa a mettere in giro nomi e cognomi nostri inquilini che altri assolvono per onestà...secondo me la mia ha lasciato qui figlio e sta fregando qualcunaltro zona milano......mettiamoli all'indice in qualche modo...questi a meno di 100 euro al mese si tengono case a roma milano montagna mare ...con 800 euro 10 case....vi rendete conto io vado agenzia che aveva affittato mia casa avranno un data base...altri non devono soffire come noi...poi se scopriamo che quello che dico è vero voglio vedere che ca..o dicono i giudici e la corte costituzionale.....
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
GLOMBARDO TE AGENZIE NORD CONTATTAMI E TI DO NOME COGNOME CF DEI MIEI INQUILINI FACCIAMO UN PASSA PAROLA POI VEDIAMO SE SONO COSI ONESTI...a me persone hanno dato a intendere che la mia inquili9na fa contratti a nome suo dovunque e ci mette parenti ben istruiti...casa in affitto 2 3 mesi per ristrutturazione..non mi serve contratto...poiu lo registrano...capite!!!!!!qui è come una CATENA SI S.ANTONIO...domanda c'è una legge che impedisce a qualcuno di avere più di un contratto di affitto...avvocato mi scusi necessito risposta.....
 

Sam77

Nuovo Iscritto
Spett.le
Corte Costituzionale
***************
*************

C.A: Ill.mo Sig. Giudice relatore sull'Ordinanza iscritta al n. 206/2012 del Ruolo delle Ordinanze-Atti di promovimento di giudizi sulla legittimità costituzionale delle leggi proposti in via incidentale.

Preg.mo Sig. Giudice,

sono un cittadino italiano e proprietario di immobile locato.

Mi permetto di scriverLe, perché ritengo che ciò sia utile e di ausilio, senza alcun obiettivo ulteriore che sia quello di prestarLe uno strumento, percepito significativo, al fine di valutare con la massima attenzione e terzietà (originata proprio dalla maggior conoscenza della concreta realtà della vita della norma), l'oggetto del sindacato a Lei e alla Corte demandato, in ordine alla legittimità della disposizione di cui art. 3 comma 8 D.Lgs. 2011 n. 23 (e delle disposizioni connesse a questa).

Non voglio aggiungere altro se non pregarLa di leggere queste pagine che Le allego tratte da un forum (tuttora aperto) di discussione sulla norma denunciata.

Con deferenza..


ok io ci sto...... SAM77
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buona sera ,messaggio per tutte le persone interessate all' invio della lettera voglio fare un elenco delle persone disponibili,quindi rispondendo e citando questo messaggio srivete il vostro nikname per poi contattarvi in privato.

Elenco aggiornato al 22/02/2013
se ci sono errori corregeteli.
1 glombardo
2 carbonio
3 delmo68
4 fregata63
5 Tawdee
6 feldebro
7 55a
8 Stemar
9 Antonella5
10 Goku
11 Torino71

aggiungi anche SAM77
 

glombardo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera ,messaggio per tutte le persone interessate all' invio della lettera voglio fare un elenco delle persone disponibili,quindi rispondendo e citando questo messaggio srivete il vostro nikname per poi contattarvi in privato.

Elenco aggiornato al 25/02/2013
se ci sono errori corregeteli.
1 glombardo
2 carbonio
3 delmo68
4 fregata63
5 Tawdee
6 feldebro
7 55a
8 Stemar
9 Antonella5
10 Goku
11 Torino71
12SAM77
 
M

mariaconcetta

Ospite
Non ha senso scrivere alla corte, dobbiamo solo aspettare, insistere potrebbe essere controproducente. Qualcosa si sbloccherà dopo le elezioni abbiate fede.:ok:
 

dsawoods

Membro Ordinario
Buona sera ,messaggio per tutte le persone interessate all' invio della lettera voglio fare un elenco delle persone disponibili,quindi rispondendo e citando questo messaggio srivete il vostro nikname per poi contattarvi in privato.

Elenco aggiornato al 25/02/2013
se ci sono errori corregeteli.
1 glombardo
2 carbonio
3 delmo68
4 fregata63
5 Tawdee
6 feldebro
7 55a
8 Stemar
9 Antonella5
10 Goku
11 Torino71
12SAM77

Dsawoods
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto