giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
contro onesta

come può sentirsi ONESTA una che si avvale di una legge illegale ....io ho denunciato tutto non ho registrato il contratto si ma ho inserito tutto nella dihiarazione e non solo :disappunto:

mi viene da dar di matta perchè i 59 euro di affitto che una sanguisuga paga lascia a me da pagare un mutuo di 500 euro..ONESTA ed altri non faccio
sacrifici ? 1200 euro di stipendio la mia inquilina si becca mobili nuovi casa ristrutturata ...ma ONESTA scusa ma vaff .....ulo

?????

va bè che sono irrimediabilmente curiosa ma che significa?
 

doc

Membro Ordinario
Proprietario Casa
la richiesta di partecipazione con l'iscrizione all' elenco non è legata esclusivamente alla proposta di invio di 80 pagine alla "corte costituzionale" ma è volta a comprendere quanti siamo e poter fare delle iniziative concrete.
Quindi avanti con le proposte.

Elenco aggiornato al 26/02/2013
se ci sono errori corregeteli.
1 glombardo
2 carbonio
3 delmo68
4 fregata63
5 Tawdee
6 feldebro
7 55a
8 Stemar
9 Antonella5
10 Goku
11 Torino71
12 SAM77
13 Dsawoods
14 Perugina

doc PRESENTE
 

glombardo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Elenco aggiornato al 27/02/2013
se ci sono errori corregeteli.
1 glombardo
2 carbonio
3 delmo68
4 fregata63
5 Tawdee
6 feldebro
7 55a
8 Stemar
9 Antonella5
10 Goku
11 Torino71
12 SAM77
13 Dsawoods
14 Perugina
15 giusydevivo
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Manca solo Aquilante........e poi l'armata Brancaleone è al completo.:risata::risata::risata::risata::risata:
Dai.... facciamoci due risate.......
è un anno che mi inc.............
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
allora lasciamo perdere mariaconcetta non mi piace non mi fido di lei che facciaa quello che vuole se non in accordo con noi poi GIUSYDEVIVO LASCIA PERDERE ARIANNA26 E F...IA...NON TI ENTRARE NEL SUO GIOCO PERVERSO...quando spediamo lettera..indecisi a casa la risolvano da soli...ma soprattutto non ci facciamo confondere da chi mette dubbi...ma li conoscete chi sono...CI STANNO FACENDO PERDERE TEMPOOOOOOOOOO LO FANNO APPOSTA LO VOLETE CAPIRE...IO MI FIDO AVVOCATI ALTRI PARERI LASCIAMOLI PERDERE :rabbia:
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
NON MI PIACI...PER NIENTE DOVEVI PRESENTARE ATTI CHIESTI DA AVVOCATO UTILI A TUTTI non li ho visti..ora te ne esci con aspettare e ti tiri fuori da tutto chiSEI????...MA CHE CAVOLO SI SBLOCCA QUELLO CHE SERVE A NOI O A TE....INSISTO NON MI FIDO DI TE E INVITO TUTTI A PRENDERE ATTO DI TUE PAROLE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto