GOKU

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ringrazio lo staff di Propit per gli auguri di compleanno!!!! :p
Ciao carissimo/a delmo68, spero che la vita possa donarti solo il meglio, contestualmente esaudire tutti i tuoi desideri più belli, ( SBATTERE FUORI CASA E SOPRATTUTTO SOTTO I PONTI DEL GRA DI ROMA ; QUELLE PIATTOLE O ZECCHE DELLA NOSTRA SOCIETA' ) Buon compleanno con immensa stima , goku
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao carissimo/a delmo68, spero che la vita possa donarti solo il meglio, contestualmente esaudire tutti i tuoi desideri più belli, ( SBATTERE FUORI CASA E SOPRATTUTTO SOTTO I PONTI DEL GRA DI ROMA ; QUELLE PIATTOLE O ZECCHE DELLA NOSTRA SOCIETA' ) Buon compleanno con immensa stima , goku
Ciao cara/o goku!! Grazie per i tuoi auguri, hai detto bene, L' unico mio grande desiderio e' sbattere fuori i due infami parassiti da casa mia!! Ma poiche' questo e' un desiderio di tutti noi di questo forum di discussione io faccio gli auguri a tutti anche se non e' il vostro compleanno!! Grazie ancora goku!!
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi associo e ti faccio tanti auguri anche io.
Dai ,magari il prossimo compleanno lo festeggerai con lo champagne e i parassiti sotto Ponte Vecchio.
I che tu dici..............
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao 55a si. Mi auguro proprio che vada cosi un giorno!! Magari mi faranno talmente pena che gli portero' anche del cibo.. ma avvelenato cosi' smetteranno anche di occupare il suolo pubblico!! Grazie dei tuoi graditissimi auguri 55a!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi associo e ti faccio tanti auguri anche io.
Dai ,magari il prossimo compleanno lo festeggerai con lo champagne e i parassiti sotto Ponte Vecchio.
I che tu dici..............
no insisto alla DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITA' tutti a casa mia infondo la cuoca sono io...non saro brava editor ma le mie lasagne e il mio tirami su' fanno storia....quasi quasi invito anche towrm...magari si addolcisce:risata:

no insisto alla DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITA' tutti a casa mia infondo la cuoca sono io...non saro brava editor ma le mie lasagne e il mio tirami su' fanno storia....quasi quasi invito anche towrm...magari si addolcisce:risata:
ok anche voi del sito.....va bene soprattutto per farvi capire che brava persona sia io e non quella che appare dal mio dolore....e dalla mia paura!

no insisto alla DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITA' tutti a casa mia infondo la cuoca sono io...non saro brava editor ma le mie lasagne e il mio tirami su' fanno storia....quasi quasi invito anche towrm...magari si addolcisce:risata:
e anche che amici meravigliosi siano quelli che ho conosciuto qui...per dimostrare a tutti che siamo persone oneste che hanno sbagliato probabilmente una sola volta nella vita e non meritano tutto questo...e voi me li avete fatti conoscere...quindi grazie:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto