GOKU

Membro Attivo
Proprietario Casa
la giustizia italiana non perde occasione per lasciarmi di stucco! come fanno a non capire che anche NON prendendo decisioni non stanno agendo con giustizia e dimostrano che "la legge è uguale per tutti" è solo una frase per gli sciocchi. Se ancora non se la sentono di decidere ma perché c'è qualcuno che ci guadagna e qualcuno che ci perde? fanno finta di non capire in che situazione sono i proprietari? non sanno che non vi sono precedenti che giustifichino una sanzione come questa (espropriativa, punitiva, che favorisce terzi e non lo stato che è il danneggiato) per un problema amministrativo o fiscale? Mi vergogno di stare in un paese assurdo dove si parla di giustizia, diritti e doveri che non sono uguali mai per nessuno!:rabbia: VERGOGNA GIUDICI DI FIRENZE! Non decidere in questo caso è dare ragione ad una parte![DOUBLEPOST=1370534333,1370534236][/DOUBLEPOST]Ovviamente è senza commenti la pretesa dell'Avv. dei pezzenti di addivenire ad accordi dopo che la L. sarà clamorosamente dichiarata sciocca come chi l'ha scritta e messa in atto...
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io tutto sommato apprezzo che la giudice si astenga dal decidere su un problema cosi complesso e delicato!! Io jo pensato anche che non vuole dare ragione ne a me ne a loro!! Almeno ha un po' di coscienza rispetto ad altri giidici!! Inoltre cosi guadagno tempo e mi risparmiata di pagare le spese legali dei pezzenti, nell eventualita che mi avesse condannato!! Pero concordo anche con il tuo giusto ragionamento perugina!!!
Un Giudice di Napoli ha avuto il coraggio di andare controcorrente .e condannare l'inquilino
Ricordo molto bene che il Sunia è insorto tacciandola di non agire secondo la Legge.
Forse agiva secondo coscienza
quella che manca insieme ad altre cose............a tanti altri.
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
ciao a tutti! Ho mandato un messaggio in Pv ad Axelaa per capire se ci può assistere in qualche azione collettiva o altro. Sono disposta ad andare presso il suo studio a Roma per approfondire questa eventualità...chi viene con me?

io sono d'accordo a venire con te e anticipare le spese. Cerchiamo altri che vengano con noi.Fammi sapere anche in privato
 

glombardo

Membro Attivo
Proprietario Casa
almeno è un primo passo avanti.anche se la ritengo molto soft ,nella lettera non sono enunciati i problemi che ha creatoicon i relativi canoni di locazione.
Andrebbe raccolta l'occasione per utilizzare lo stesso indirizzo mail e scrivere una lettera a nome di tutti !!!
 

ornella11

Membro Junior
Proprietario Casa
vero !!! inoltre mi lascia perplessa il riferimento al penale che almeno due volte fa il presidente dell'uppi... per una mancata registrazione del contratto oltre alle giuste sanzioni pecuniarie proporre il penale mi sembra esagerato.... dalla padella alla brace ?
 

Slash65

Membro Junior
Buon giorno a tutti, è un pò che non scrivo ma Vi ho comunque sempre letto in questi ultimi 2 mesi. Non ho scritto semplicemente perchè non avevo nulla di interessante o utile da apportare e perchè sono preso da un profondo sconforto per la totale situazione di stallo in cui mi trovo. Il mio avvocato i 6 mesi non è stato in grado di impostare neppure una causa ...ha solo tentato una soluzione transattiva con l'avvocato di controparte che sembrava fattibile ma all' ultimo è stata rifiutata dai parassiti (e chi glielo fa fare di scendere a patti a persone senza morale nè dignità). ... E adesso arriva l' IMU, la rata del mutuo, gli oneri condominiali ... ecco ...scrivere qui (in continuazione) sarebbe stato solo uno sfogo e una vetrina di soddisfazione per tutti quei parassiti (e idioti che li appoggiano ideologicamente) che ci leggono al pari di chi è rimasto coinvolto. Ve l'ho già raccontato, siamo stati raggirati (ignorando che avrei dovuto/potuto registrare il contratto anche senza un contratto - faccio presente che un anno fa per registrare l' Agenzia delle Entrate mi ha mandato a casa perchè non avevo 3 contratti sottoscritti "in originale" - con l'inganno si sono tenuti i contratti per oltre 30 giorni accampando scuse e tecniche dilatorie per non restituirli firmati). Tuttavia mi è stato sconsigliato di sporgere denuncia penale. All' Agenzia delle Entrate è stata fatta una dichiarazione falsa (addirittura sostenendo di essere nell' appartamento da più mesi) ...e mi è stato sconsigliato di fare una denuncia per falso ... che faccio? Il mio avvocato dice che la legge è "imperativa" e che non si può neppure impostare una causa di sfratto ...quindi ? Stiamo qui a vedere i parassiti che se la godono per i prossimi 4 anni sperando in una possibile ma non sicura pronuncia della corte costituzionale ? E' tutto veramente allucinante...
P.S. Per favore non venite a chiedermi di incatenarmi davanti alla Corte Costituzionale perchè non lo farei, sia perchè sarebbe una manifestazione assolutamente inutile, (dove non anche controproducente) sia perchè ne va della mia dignità.
Scusate lo sfogo e speriamo in tempi e un paese migliore ...
 

ornella11

Membro Junior
Proprietario Casa
non abbandonarti allo sconforto caro slash, tutto prenderà un'altra piega quando la legge verrà dichiarata incostituzionale e , mi pare di capire che c'è un discreto movimento in proposito, Esiste inoltre la possbilità che questo governo riveda la cedolare secca e relativi comma tra pochi mesi (se non sono solo parole, hanno detto entro Agosto) . Speriamo in un paese migliore , hai ragione !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto