Miuccio Antonino

Membro Junior
Buon giorno a tutti, è un pò che non scrivo ma Vi ho comunque sempre letto in questi ultimi 2 mesi. Non ho scritto semplicemente perchè non avevo nulla di interessante o utile da apportare e perchè sono preso da un profondo sconforto per la totale situazione di stallo in cui mi trovo. Il mio avvocato i 6 mesi non è stato in grado di impostare neppure una causa ...ha solo tentato una soluzione transattiva con l'avvocato di controparte che sembrava fattibile ma all' ultimo è stata rifiutata dai parassiti (e chi glielo fa fare di scendere a patti a persone senza morale nè dignità). ... E adesso arriva l' IMU, la rata del mutuo, gli oneri condominiali ... ecco ...scrivere qui (in continuazione) sarebbe stato solo uno sfogo e una vetrina di soddisfazione per tutti quei parassiti (e idioti che li appoggiano ideologicamente) che ci leggono al pari di chi è rimasto coinvolto. Ve l'ho già raccontato, siamo stati raggirati (ignorando che avrei dovuto/potuto registrare il contratto anche senza un contratto - faccio presente che un anno fa per registrare l' Agenzia delle Entrate mi ha mandato a casa perchè non avevo 3 contratti sottoscritti "in originale" - con l'inganno si sono tenuti i contratti per oltre 30 giorni accampando scuse e tecniche dilatorie per non restituirli firmati). Tuttavia mi è stato sconsigliato di sporgere denuncia penale. All' Agenzia delle Entrate è stata fatta una dichiarazione falsa (addirittura sostenendo di essere nell' appartamento da più mesi) ...e mi è stato sconsigliato di fare una denuncia per falso ... che faccio? Il mio avvocato dice che la legge è "imperativa" e che non si può neppure impostare una causa di sfratto ...quindi ? Stiamo qui a vedere i parassiti che se la godono per i prossimi 4 anni sperando in una possibile ma non sicura pronuncia della corte costituzionale ? E' tutto veramente allucinante...
P.S. Per favore non venite a chiedermi di incatenarmi davanti alla Corte Costituzionale perchè non lo farei, sia perchè sarebbe una manifestazione assolutamente inutile, (dove non anche controproducente) sia perchè ne va della mia dignità.
Scusate lo sfogo e speriamo in tempi e un paese migliore ...


Caro Slash65 anche a me L'Agenzia delle Entrate non ha accettato la denuncia perchè mi chiedeva almeno due copie originali del contratto che non esistevano visto che io e il verme avevamo solo delle fotocopie firmate.Dopo 40 giorni al verme hanno permesso di denunciare il contratto anche se aveva una sola Fotocopia.
Per quanto riguarda incatenarmi era solo un'idea,ma che,se abbiamo le palle,dobbiamo fare una manifestazione davanti al Parlamento ed alla Corte Costituzionale con cartelli,scriscioni,e quanto di più,come fanno tutte le categorie di persone che si sentono danneggiate.Se non ci muoviamo in maniera eclatante,passiamo per scemi,incapaci,come così mi hanno definito all'UPPI che non ci ha mai tutelato, tranne un articolo di giugno o luglio in cui il presidente dell'associazione dichiarava che il decreto legge era vergognosamente incostituzionale e dopo ciò ha fatto un incontro a Marzo dello scorso anno con i proprietari al Capranichetta,ma hanno detto che c'erano poche persone e che non eravamo capaci di difendere i nostri interessi.Percio' da sempre sostengo che dobbiamo muoverci in maniera decisa e non vergognarci di nulla perche' ci hanno derubato di un nostro bene contravvenendo agli articoli della costituzione ed applicando una pena spropositata e guarda caso solo ai proprietari e non agli inquilini che si sono visti regalato un immobile.percio' muoviamoci al piu' presto che ogni attimo di ritardo È sempre dannoso.Possiamo sentirci in privato per organizzare a testa alta una bella manifestazione

me l
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
almeno è un primo passo avanti.anche se la ritengo molto soft ,nella lettera non sono enunciati i problemi che ha creatoicon i relativi canoni di locazione.
Andrebbe raccolta l'occasione per utilizzare lo stesso indirizzo mail e scrivere una lettera a nome di tutti !!!
Mi associo all'idea della lettera a nome di tutti.
Ma addirittura riproporla ciclicamente nel caso non venga presa in considerazione o non venga data risposta soddisfacente.
Questa lettera è datata 12 novembre 2012.
A distanza di tanti mesi niente si è mosso.
Evidentemente manca la volontà oppure ci si è resi conto che una Legge del genere non è degna di un Paese democratico.
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi associo all'idea della lettera a nome di tutti.
Ma addirittura riproporla ciclicamente nel caso non venga presa in considerazione o non venga data risposta soddisfacente.
Questa lettera è datata 12 novembre 2012.
A distanza di tanti mesi niente si è mosso.
Evidentemente manca la volontà oppure ci si è resi conto che una Legge del genere non è degna di un Paese democratico.
Io opterei per la seconda ipotesi. La classe politica forse e spero che abbia preso coscienza di quanto sia ingiusta questa legge!!!
Non so se i nuovi (si fa per dire) politici la modificheranno, ma se non lo faranno sarà solo perchè aspettano che lo faccia la Corte Costituzionale!!! Per come la vedo io fin dalle origini sapevano che le cose sarebbero andate cosi! FACCIAMO QUESTA LEGGE, SCOVIAMO IL NERO, E POI CI PENSERA' LA CORTE A DICHIARALA ILLEGITTIMA!! TUTTO ERA CALCOLATO!!!
 

GOKU

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io opterei per la seconda ipotesi. La classe politica forse e spero che abbia preso coscienza di quanto sia ingiusta questa legge!!!
Non so se i nuovi (si fa per dire) politici la modificheranno, ma se non lo faranno sarà solo perchè aspettano che lo faccia la Corte Costituzionale!!! Per come la vedo io fin dalle origini sapevano che le cose sarebbero andate cosi! FACCIAMO QUESTA LEGGE, SCOVIAMO IL NERO, E POI CI PENSERA' LA CORTE A DICHIARALA ILLEGITTIMA!! TUTTO ERA CALCOLATO!!!
 

lucapalermo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno. .. anche io incappato in questa situazione assurda, ma ancora più assurdo é il noj trovare un solo avvocato a Palermo che mi tuteli.... si son fatti pagare la parcella per la consulenza e stop.... oggi rintraccio l'ordinanza 49 del 15/11/2012 del tribunale di Palermo e mi si accende un lumicino ma non riesco a capire chi é l'avvocato che ha intentato questa causa, ho solo i nomi pubblici delle controparti , qualche suggerimento?
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
...e come hanno fatto i nostri progenitori a sopravivvere senza pc e senza cellulare tramite i quali tu stai scrivendo su propit che ovviamente i nostri progenitori non avevano!!!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
...e come hanno fatto i nostri progenitori a sopravivvere senza pc e senza cellulare tramite i quali tu stai scrivendo su propit che ovviamente i nostri progenitori non avevano!!!


Ma infatti quelli che citati da te sono proprio degli strumenti utilissimi all'essere umano. Aggiungerei come strumenti utilissimi la rete e la posta elettronica!

Ma feisbùk no,
davvero non si può,
davvero non si può più tollerare!
e io allora me ne andrò al mar,
pur solo a guardar!
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno. .. anche io incappato in questa situazione assurda, ma ancora più assurdo é il noj trovare un solo avvocato a Palermo che mi tuteli.... si son fatti pagare la parcella per la consulenza e stop.... oggi rintraccio l'ordinanza 49 del 15/11/2012 del tribunale di Palermo e mi si accende un lumicino ma non riesco a capire chi é l'avvocato che ha intentato questa causa, ho solo i nomi pubblici delle controparti , qualche suggerimento?

Col nome dell'ordinanza vai al tribunale di PA e fatti dire chi è l'Avvocato!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto