B

britallico2

Ospite
Vuoi saperne un'altra ancora più bella? Mi dicono che se io proprietario, voglio riavere le utenze, devo mandargli una copia di denuncia presentata presso le autorità di pubblica sicurezza :rabbia:. Mi sa che denuncio anche loro!

fai molto prima a mandargli la denuncia che ti chiedono, in questo modo ti rimangono piu' forze per dedicarti all'amico.
 

MarkC

Membro Junior
Si, si ... l'avv. stà preparando una denuncia-querela, intanto alla società fornitrice ho mandato una raccomandata con la quale dichiaro che non ho mai richiesto la cessazione dei miei contratti, non ho mai fornito l'assenso per l'attivazione delle forniture all'"amico" e infine che lo stesso "amico" occupa l'appartamento senza titolo legittimo - mi sono appellato ad un articolo delle condizioni generali di fornitura che recita: "Il cliente domestico che non è proprietario dell'immonile al quale è destinata la fornitura con la sottoscrizione del contratto dà atto, sotto la propria responsabilità, che il proprietario ha fornito il proprio assenso all'attivazione della fornitura e che l'occupazione dell'immonile è fondata su un titolo legittimo. In mncanza di titolo o in caso di revoca da parte del proprietario, il Fornitore sarà legittimato a cessare la fornitura" - inoltre gli ho comunicato che se l'"amico" userà le forniture per arrecare danno a persone o cose riterrò la stessa società responsabile. Ho mandato la stessa lettera al Garante per l'Energia.
Vediamo se continuano a fare muro di gomma.
 
B

britallico2

Ospite
certo che ce ne sono di pazzi scatenati in Italia addirittura e' andato a fare denuncia all'ufficio delle entrate.

io quando sento cose del genere penso sempre a Loot, un giornale stile la pulce dove si puo' mettere annunci in forma anonima in varie parti del mondo... basterebbero una ventina di annunci civetta in brasile dove lui (ricco) cerca trans, con cui dividere il suo nido italiano.. telefonate a tutte le ore e tempo sei mesi gli va in fumo il cervello! Prima o poi qualche errore lo fa.
Se il telefono lo usa per lavoro non puo' cambiarlo facilmente.
haha ma no scherzo, poverino!
 

Micia76

Nuovo Iscritto
Ciao Markc,
girando ho trovato questo tuo racconto. Sta succedendo la stessa cosa a mio cognato in questi giorni e ci troviamo un pò confusi...
Hai risolto? come è andata?
 

MarkC

Membro Junior
Ciao Micia76 ... ti rispondo un pò in ritardo ... spero che tu mi stia leggendo.
La denuncia penale è partita nei 3 mesi previsti dalle procedure.

cito stralcio da IL PERENNE dal titolo: “BRACCIO DI FERRO” TRA LOCAZIONI E FISCO

"è da ritenere che:
1) La sanzione non può riguardare i rapporti locativi ad uso abitativo sorti verbalmente dal 1999 in poi perché gli stessi, ai sensi del comma 4° dell’art. 1 della legge 431/98 SONO NULLI;
2) In secondo luogo la sanzione può riguardare solamente i contratti di locazione sorti dopo l’entrata in vigore del decreto legislativo n. 23 del 14 marzo 2011 perché, non essendo espressamente sancita la RETROATTIVITA’ DELLA DISPOSIZIONE ai contratti pregressi ad essi si applica la disciplina previgente ivi compresa quella della finanziaria 2005;
3) conviene quindi instaurare nei confronti del conduttore un giudizio di intimazione di sfratto per morosità per arbitraria riduzione del canone e, qualora il conduttore eccepisca la legittimità del suo comportamento, sollevare le suddette eccezioni nonché quella di INCOSTITUZIONALITA’ DELLA NORMA con l’augurio che i giudizi di merito siano profusi a rimettere senza indugio la questione alla Corte e soprattutto che la Corte Costituzionale recepisca e sancisca la violazione delle norme fondamentali del nostro ordinamento"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto