Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
@Nemesis mi ha fatto le pulci ieri nella discussione "compravendita casa eredità".
Invece sono scomparsi Barbero da Latina, Nebiolo da Roma, e l'antiberlusconiano da Torino di cui non mi viene in mente il nickname. Anche Arciera da Roma e l'ingegnere in pensione delle FF.SS. , sempre da Roma.
Infatti ho spiegato che per alcuni temevo l'impedimento "supremo" ...e di alcuni conoscevo certe premesse che seppur non "estreme" potrebbero impedirne la partecipazione. Arciere non ho fatto a tempo ad "incontrarla"...ma oltre a quelli già citati mi sovviene anche il nome di Sergio Gattinara forse il primo con cui ebbi scambi in privato.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anch'io avevo nostalgia degli "scontri" che sovente avevamo e per un po di tempo mi sono preoccupato, fintanto che ho rivisto i giorni scorsi alcuni suoi interventi. Mi fa piacere sapere che sia ancora pronto a tirarmi le orecchie. Se mi legge, lo saluto con affetto!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma parliamo cosi perché abbiamo quasi tutti un po di anta? mah! comunquye bei ricordi.
Scusate se ne approfitto un'amico cerca un ingegnere ovunque sia per poterlo inserire per un paio di mesi nel suo camerale per avere l'iscrizione alla lettera ( C ) per poter partecipare a una gara di appalto per impianti di riscaldamento, se poi le cose vanno bene potrebbe pure rimanere per più tempo, basta anche un ingegnere edile appena laureato ( pertanto non ne capisce "niente" ma la legge cosi vuole ) è giusto per avere i requisite per la gara.
C'è qualcuno che potrebbe esserci d'aiuto? chiaramente con compenso non a gratise
 
U

User_29045

Ospite
basta anche un ingegnere edile appena laureato

Il tuo post, qui, ha visibilità praticamente nulla. Io stesso l'ho letto per caso. Ti consiglio di aprire un nuovo thread dedicato, con titolo del thread molto significativo.
E comunque esistono anche ingegneri elettronici iscritti alle sezioni A-B-C contemporaneamente. "Sapevatelo" ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto