Gianco

Membro Storico
Professionista
@marcanto, mettiamola così, non è un problema di rango, ma di serietà professionale. Ciascuno opera nel ramo che gli è più congeniale, vuoi perché segue le problematiche di un certo tipo o perché si è dedicato a quel campo. L'importante è che se opera in quel settore lo faccia con passione e se dovesse interferire in altri campi, si documenti o si faccia affiancare da un competente.
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non comprendo perché la si debba prendere sul personale qualora si fa riferimento ad un "rango" professionale.
Se si ritengono più congeniali altre espressioni si possono anche suggerire.

Ma è fuori dubbio che tra un geometra (diplomato) e architetto_ingegnere (laureati) vi sia una palese differenza.
Geometra =scuola dell'obbligo....
Ingegnere /architetto =corso di laurea, iscrizione all'albo etc...
 

Signoratoscana

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve, scusatemi se mi inserisco qui ma non so come risolvere.
Ho scelto questa con tante pagine recenti.
Ieri mi sono iscritta, la registrazione è andata a buon fine con il benvenuto del @Il Custode ma non riesco a pubblicare il mio quesito.
L'ho fatto due volte in due diverse parti del forum, seguendo tutte le regole, ma risulto con nessuna discussione.
Se entro nella sessione Aiuto - Contattaci, in tutti i diversi moduli di richiesta mi dice: oops qualcosa è andato storto! La pagina richiesta non è stata trovata.
Come posso fare?
Grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@Signoratoscana, quello che lamenti è un problema che esiste dalla notte dei tempi! Che sia la volta buona che "i Gestori" lo affrontino e lo risolvano definitivamente. Chi ti risponde è quello più attivo del sito, ma non ha mai visto un grande interessamento a risolvere queste problematiche elementari. Probabilmente chi lo gestisce lo fa solo per passione senza avere un adeguato supporto tecnico alle spalle.
Queste affermazioni, probabilmente porteranno alla mia esclusione dal sito "per indegnità"!
Spero solo che gli altri, storici o non, diano una spallata per migliorare l'assistenza ed i contatti con chi crede in questa encomiabile iniziativa.
Ci risentiremo, chissa?
Alla prossima con uno staff più attento alle esigenze ed ai supporti agli Iscritti.
 

Signoratoscana

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
@Signoratoscana, quello che lamenti è un problema che esiste dalla notte dei tempi! Che sia la volta buona che "i Gestori" lo affrontino e lo risolvano definitivamente. Chi ti risponde è quello più attivo del sito, ma non ha mai visto un grande interessamento a risolvere queste problematiche elementari. Probabilmente chi lo gestisce lo fa solo per passione senza avere un adeguato supporto tecnico alle spalle.
Queste affermazioni, probabilmente porteranno alla mia esclusione dal sito "per indegnità"!
Spero solo che gli altri, storici o non, diano una spallata per migliorare l'assistenza ed i contatti con chi crede in questa encomiabile iniziativa.
Ci risentiremo, chissa?
Alla prossima con uno staff più attento alle esigenze ed ai supporti agli Iscritti.
Mi consoli che non sono rimbambita.
Ed avevo proprio un quesito lungo e complesso per la sua competenza in materia: un atto correttivo catastale.
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, scusatemi se mi inserisco qui ma non so come risolvere.
Ho scelto questa con tante pagine recenti.
Ieri mi sono iscritta, la registrazione è andata a buon fine con il benvenuto del @Il Custode ma non riesco a pubblicare il mio quesito.
L'ho fatto due volte in due diverse parti del forum, seguendo tutte le regole, ma risulto con nessuna discussione.
Se entro nella sessione Aiuto - Contattaci, in tutti i diversi moduli di richiesta mi dice: oops qualcosa è andato storto! La pagina richiesta non è stata trovata.
Come posso fare?
Grazie
Forse ti conviene scrivere qui:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto