Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Manda pec a destra e a manca. Non dimenticare nessuno. Se hai avuto le dritte allora vai sul sicuro, continua così. Una pec al giorno e togli l'avvocato di torno
 

Claudia85

Membro Junior
Proprietario Casa
Manda pec a destra e a manca. Non dimenticare nessuno. Se hai avuto le dritte allora vai sul sicuro, continua così. Una pec al giorno e togli l'avvocato di torno
Si, in quanto persona giuridica lo puoi fare e rimane agli atti. Ah ne tengono conto in sede legale.

Ci aggiungere un po del tuo spirito di patata, così per sicurezza.

PS. L avvocato non è un tecnico e rimanda ad un ATP.
Ci vuole semmai una bella perizia giurata da tenere nel cassetto in caso di future azioni legali.


E comunque l oggetto della mia richiesta è come comportarsi con il DL
 

Claudia85

Membro Junior
Proprietario Casa
francamente non è tra i suoi compiti: la parte economica è diretta committente-impresa. Il D.L. non dovrebbe metterci il becco: di solito è l'impresa che si lamenta con il D.L. perché è il committente in ritardo con i pagamenti.
No..lo stato avanzamento dei lavori, il tenere la contabilità, controllare la corretta e conforme esecuzione delle opere e relazionare la chiusura dei lavori è compito del DL.

Io ho sempre pagato puntuale, mi sono accorta ad un certo punto di un disavanzo a mio sfavore tra lavori e pagamenti che ho comunicato al DL e alla fine mi hanno rifilato degli extra obbligandomi a firmarloli se volevo che andassero avanti i lavori nonostante non fossero mai stati comunicati e autorizzati prima di essere fatti. Che poi nella realtà ho poi scoperto che non erano stati fatti.
Allo stato attuale loro hanno preso tutti i soldi delle opere eseguite. Ma loro pretendono altri soldi di opere che poi ho scoperto ( da sopralluoghi di altri tecnici) essere mancanti difformi e viziate
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
No..lo stato avanzamento dei lavori, il tenere la contabilità, controllare la corretta e conforme esecuzione delle opere e relazionare la chiusura dei lavori è compito del DL.

Io ho sempre pagato puntuale, mi sono accorta ad un certo punto di un disavanzo a mio sfavore tra lavori e pagamenti che ho comunicato al DL e alla fine mi hanno rifilato degli extra obbligandomi a firmarloli se volevo che andassero avanti i lavori nonostante non fossero mai stati comunicati e autorizzati prima di essere fatti. Che poi nella realtà ho poi scoperto che non erano stati fatti.
Allo stato attuale loro hanno preso tutti i soldi delle opere eseguite. Ma loro pretendono altri soldi di opere che poi ho scoperto ( da sopralluoghi di altri tecnici) essere mancanti difformi e viziate
Manda una pec
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto