condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
....
Credo infatti acceda con il pin della Agenzia delle Entrate, che dà diritto ad effettuare molte operazioni (dichiarazioni, versamenti, consultazioni cassetto fiscale, visure catastali).
No nessun PIN, vedi il collegamento;
Portale cittadino - Registrazione Utente
è sufficiente il CF e codice di sicurezza, (quello che appare nel campo scuro).
Poi (altra videata) devi inserire tutti i dati relativi all'immobile o terreno, Provincia - comune - foglio ecc ecc
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
siccome possessore ha scritto che non riusciva a fare una visura catastale, gli ho spiegato semplicemente il procedimento.
Il procedimento da te indicato non consente né di conoscere l'intestazione di un immobile, né le quote di proprietà o di altro diritto su quell'immobile.

rimane la domanda se il "diritto di abitazione" venga riportato sui dati catastali:
V'è già la risposta.
 
J

JERRY48

Ospite
Il procedimento da te indicato non consente né di conoscere l'intestazione di un immobile, né le quote di proprietà o di altro diritto su quell'immobile.

Mi sembra strano che mi risponda così.
Io le visure catastali le ho sempre fatte e nella visura dell'immobile risulta a chi è intestato (e quindi proprietario).
L'ultima visura che ho fatto, l'ho quì davanti a me, mentre ti sto scrivendo.
saluti
jerry48

Aggiungo solo che non risulta nessun altro diritto (usufrutto, abitazione, od altro)
saluti
jerry48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto