Eliane

Nuovo Iscritto
Buongiorno
il locatario di un appartamento arredato contratto di affitto 4+4 mi ha inviato a inizio mese di settembre disdetta contrattuale. Per motivi di lavoro si deve trasferire nella città di residenza, e ha già preso servizio. Deve darmi i 3 mesi di disdetta, come indicato nel contratto, e pagherà le 3 mensilità fino a fine novembre data di chiusura del contratto e, se i locali rilasciati sono ok, restituirò il deposito cauzionale.
Il locatario sta svuotando dei propri effetti personali l'appartamento.
Come posso far vedere i locali ad eventuali nuovi affittuari se la persona non è presente??
Inoltre se riuscissi a trovare un eventuale affittuario prima delle fina di novembre. è possibile sospendendo il pagamento dei dovuti canoni di affitto, visto che la persona non si trova fisicamente nell'appartamento, poter chiudere prima il contratto di affitto per poterlo aprire con un nuovo inquilino?
Come posso concordare questi punti con il precedente locatario?
Grazie anticipatamente dell'atttenzione e delle risposte.
Eliane

Ma non avete il telefono ? Anche se c'è un contratto in ballo si può sempre parlare e addivenire ad un accordo. Lui ti lascia le chiavi e così, se tu trovi prima un nuovo inquilino, lui evita di pagare le mensilità rimanenti ... penso che gli convenga.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro