E' quello che stavo chiedendo.RLI web la ha accettata rilasciando ricevuta con data antecedente a quella inserita per il rilascio.
Forse presentando il mod. RLI cartaceo allo sportello non l'avrebbero accettato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' quello che stavo chiedendo.RLI web la ha accettata rilasciando ricevuta con data antecedente a quella inserita per il rilascio.
Sicuramente non si tratta né di elusione né di evasione!non ho
Questo non mi risulta.in caso di sfratto in data XX e sgombero coatto 4 mesi dopo, in data YY : anche li Agenzia delle Entrate ti dice che devi aspettare YY,
Che mi sembra corretto....All'Agenzia delle Entrate di Torino si regolano così; non gli interessa la data di sgombero.
Questo è positivo: ma citavo il problema per evidenziare il fatto che ci possono essere delle ragioni valide per proceder come suggerivi. La Agenzia delle Entrate detta le sue regole, ma devono riguardare solo i fini loro: Non dovrebbero interferire con la libertà contrattuale dei cittadini: non so se ho reso l'idea.Il contratto firmato in data 7 maggio dal nuovo inquilino rimane in mie mani ed e' comunque legalmente valido. Se il nuovo inquilino cambiasse idea potrei comunque oppormi legalmente e registrarlo al limite in ritardo pagando la prevista penale.
Gratis per sempre!