E potevi dire di spedire una raccomandata in PLICO senza tante giravolte, sembra che tutti fanno i politici che dicono tanto per far capire nulla
 
un ultima cosa...
indicativamente, quanto tempo potrebbe richiedere al massimo la procedura di sfratto nel caso in cui l'inquilino non volesse abbandonare l'abitazione?
 
quanto tempo potrebbe richiedere al massimo la procedura di sfratto nel caso in cui l'inquilino non volesse abbandonare l'abitazione?
Dal tuo primo post risulta che si tratterebbe di una procedura di licenza per finita locazione, non sfratto per morosità dell'inquilino.
In questo caso se l'inquilino non adempie spontaneamente alla scadenza del terzo anno, i tempi si possono allungare : se la casa si trova in un Comune ad alta tensione abitativa, se l'inquilino è un anziano o una famiglia numerosa, il giudice può concedergli una proroga (6 mesi o anche di più).
 
Grazie mille.. Quindi sfratto per necessità per modo di dire, perchè se il proprietario ha bisogno dell'appartmaneto non se lo riprende comunque...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top