condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Per pagare ciò che non mi spetta?
Perchè non ti dovrebbe spettare?
Nel caso, puoi esimerti, ma attenditi il D.I. potrai fare opposizione, ma secondo me non ti conviene perchè con sentenza Giudiziale dorai le spese dovute, l'interesse legale le spese giudiziali e quelle legali, la "botta" da pagare non sarà indifferente
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Questa situazione, però, l' hai creata tu. Secondo me hai sbagliato perché avresti dovuto lasciare la possibilità di riallacciarti in caso di ripensamento; anche perché checché ne abbia detto qualcuno in un altro post, a mio avvviso un appartamento che si è distaccato in modo irreversibile dal riscaldamento condominiale ha minor valore rispetto ad uno che ha la possibilità di riallacciarsi e comunque rispetto ad uno allacciato al riscaldamento condominiale. Nel tuo caso, poi, pensa alla spesa per ripristinare il riscaldamento al pavimento: una cifra.
Infine con la tabella millesimale del riscaldamento si suddividono non solo i costi del consumo di carburante ma anche i costi di gestione come quelli per la manutenzione ordinaria della caldaia per esempio la pulizia degli iniettori, il cambio dei filtri e delle guarnizioni ecc... ecc... .
Le spese di straordinaria manutenzione o di conservazione dell'impianto di riscaldamento vanno divise secondo i millesimi di proprietà che compongono il condominio cioè tabella generale della proprietà.

Mai abbandonare il riscaldamento centralizzato, mai!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Caro Rooney benvenuto nel girone dei dannati, a parte gli scherzi, fatti due conti, 1° per il momento devi pagare per evitare il decreto ingiuntivo
2° vedi quanto è la differenza tra il calcolo della tabella A e D poi calcola che per riavere i soldi che ha sborsato in più puoi chiedere una riunione condominiale che se ti accettano ti rimborsano altrimenti l'altra starda è quella del tribunale. quanto costa? riavrò SICURAMENTE il maltolto?
Quello che ti è stato detto serve da base per decidere :fiore:
 

rooney

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai proprio ragione Chiacchia è il girone dei dannati.
Il condominio non accetterà mai una richiesta da parte di rimborso, ho commesso il delitto di staccarmi dal riscaldamento condominiale, non volevo stare a 25 gradi.
Prenderò la strada del Tribunale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto