arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
dolly:fiore: inizio ad odiarti.
Nemesis,
Ma parla...
Oh, dì ancora qualcosa, angelo splendente,
così glorioso in questa notte, lassù, sopra la mia testa,
come un messaggero alato del cielo quando abbaglia
gli occhi stupiti dei mortali, che si piegano all'indietro
per guardarlo varcare le nubi che si gonfiano pigre,
e alzare le vele nel grembo dell'aria.




Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome,
oppure, se non vuoi, giura che sei mio.




Potresti però intanto parlare con la banca e metterti d'accordo, se hai charme e sei cliente, affinchè la banca recapiti a lui gli avvisi e lo interpelli. Insomma t'hanno tirato 'na sola...
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
solo se la Nemesis fosse di genere femminile.
Nemesis non può essere una donna. Il suo modo di intervenire mi ricorda il mio prof. di Geologia il quale agli esami poneva una domanda e poi si metteva, braccia conserte, a sentire l'esposizione dello studente. Quando lo studente smetteva di parlare perché non aveva più nulla da dire sull' argomento, allora apriva di nuovo la bocca per dire "quello che lei ha detto non è esatto; lei è impreciso; quello che lei ha esposto può essere sostenuto anche da un laureato in farmacia che ama andare in montagna" torni la prossima volta. Una volta ha cassato uno studente per il fatto che a questo non gli veniva in mente il termine "peciloblastica" riferito alla struttura di un particolare tipo di Gneiss che si trova nelle Alpi, anche se questo povero cristo aveva descritto correttamente tutta la struttura della roccia ed ogni volta descriveva la stuttura proprio perché gli mancava il termine esatto. Un'altra volta ha cassato uno studente perché questo aveva detto càlcare anziché calcàre.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E quindi tutto lascia supporre che sia di genere femminile. Credo che se tu fossi donna metteresti come nick Luigia. Io non sceglierei, che so? Ermete trimegistro. Forse, parafrasando jacO, mi farei chiamare er meta!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
E quindi tutto lascia supporre che sia di genere femminile. Credo che se tu fossi donna metteresti come nick Luigia. Io non sceglierei, che so? Ermete trimegistro. Forse, parafrasando jacO, mi farei chiamare er meta!

Arciè mannaggia a te, nun me hai fatto dormì tutta la notte. Clicka su nick di Nemesis e scoprirai il suo genere. Mò mi devi cinque gocce di valeriana più una pizza ed una birra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto