laura68

Membro Attivo
Vi ringrazio per avermi cortesemente risposto e vi confesso che nemmeno me la sono presa per quanto avete detto perchè purtroppo non è questo nè il luogo e nè si possono scrivere qui le mie vere ragioni che mi hanno portato a dire e agire in tal modo verso i miei genitori e in questo caso mia madre visto che mio padre è morto, perchè purtroppo si giudica troppo facilmente senza sapere perchè bisogna dire che dietro a ogni storia o atteggiamento bisognerebbe sapere cio' che sta dietro e vi garantisco per come sono fatta io a differenza di altri senza scrupoli io ho sofferto molto a causa di mia madre e per cio' che mi ha portato a fare andando contro la promessa di mio padre.Ho una ferita che non so se mai si rimarginerà.Cmq detto questo Prima di giudicare o fare la morale sarebbe meglio avere una riserva sulla storia di una persona che arriva a fare qualcosa di spiacevole contro il proprio genitore e che LE COSE NON SEMPRE SONO COME SEMBRANO.!!!!!! cmq vi ringrazio molto ugualmente e non ve ne ho a male.un abbraccio :LAURA:D
 

romrub

Membro Ordinario
Cara laura 68, leggo solo adesso, la tua risposta, non mi permetto di entrare nel merito delle tue problematiche ed ancora meno delle tue ragioni, il mio era ed è solo un consiglio di un padre a quella che in ragione all'età potrebbe essere sua figlia; che proprio perchè l'intenzione era benevola, è venuto forse un pò brusco, chiudo augurandomi che tu possa risolvere i tuoi problemi senza aggiungere sale alla tua ferita. Ciao.
 

laura68

Membro Attivo
ah .dimenticavo romrub ma cio' che mi è stato risposto sempre su questo forum da adimecasa è giusto? e cioè:SE AVETE USATO I SOLDI DEI VS. GENITORI ANCHE SE VI SIETE INTESTATI SULL'APPARTAMENTO i vs. genitori hanno tenuto il diritto di abitazioni, lasciando a voi sorelle la nuda proprietà, solo la parte tua della nuda proprietà puoi vendere altro niente, parla con la sorella e vendi a lei la tua quota del 50% della nuda proprietà
. quindi è giusto cio' che dici tu o adimecasa?grazie ancora di cuore.
 

romrub

Membro Ordinario
laura68, come ho già detto, io non sono un legale, quindi il mio è un semplice parere dettato da un pensiero supportato solo dalla mio ragionamento; pensiero che confermo (per quello che può valere), se nel rogito non compaiono vincoli a favore dei vostri genitori, niente gli stessi possono vantare, sempre che non facciano azione legale per far valere il fatto della donazione.
Per ultimo ti do un consiglio, iscriviti ad una associazione di piccoli proprietari (io conosco l'UPPI, ma ce ne sono delle altre) potrai avere pareri, su problematiche del genere ed altro, completamente gratuiti. Ciao.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto