uragano

Membro Attivo
Professionista
gent.le avv. De Valeri .Lei a perfettamente ragione nel dire che solo con la documentazione davanti si possono prendere delle azioni corrette.ma disdire contratti non e' nella facolta dell'amministratore (ecc.alcuni casi) pertanto ritengo che i condomini abbiano ragione a lamentarsi.dopo averlo licenziato c'e' tempo per andare da un avvocato e verificare,eventuali risarcimenti per il danno subito.andasse proprio male devi pagare solo la sua consulenza di un anno (fino alla scadenza naturale del mandato) e nulla piu'.se l'amministratore non gode della fiducia dei condomini,sarebbe meglio che se ne andasse da solo.
 

seren

Nuovo Iscritto
grazie a tutti questa sera c'è la fatidica riunione indetta da noi con mia piena e totale collaborazione (devo convenire con Antonio che il tutto è stato si faticoso ma anche divertente ed interessante) speriamo di riuscire a mandarlo via !!!!!
buona giornata a tutti
Serena
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Tanto per chiarire e per correggere alcune affermazioni :-odel tutto risibili, per usare un termine gentile, che si leggono sul forum.
La legge è legge e i giudici, le cui decisioni costituiscono la giurisprudenza, non possono decidere contra legem.
Inoltre revocare il mandato ad un amministratore non è affatto difficile anzi.
Avv. Luigi De Valeri:daccordo:
 

seren

Nuovo Iscritto
non è facile se non viene indetta una assemblea dall'amm.re !!!! ti devi orgnaizzare , fare la convocazione, recapitarla a tutti a mano o per raccomandata e non parliamo di un piccolo condominio ma di un medio condominio dove ci sono 70 famigie !!! comunque lo abbiamo fatto nei termini di legge (perchè ci sono pure quelli da rispettare, non ti puoi svegliare una mattina e indire una assemblea) alla fine assemblea fatta record di millesimi presenti e lo abbiamo sostituito.:p
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
auguri ora inizia il lavoro.trovarne un altro preparato.comunque fino al passaggio delle consegne ve lo trovate tra i piedi.con un :rabbia: tra i capelli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto