Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Grazie a tutti dei consigli. Io ho figli e sono da solo in casa, ho avuto una vita non facile, per questo non posso godermela come dite voi, o almeno non negli orari della famiglia. Spendere i soldi, tra l'altro non una cifra godibile all'infinito, per divertirsi non penso sia giusto, perché vorrei acquistare un'altra casa all'estero e devo risparmiare un pò di osldi.

azioni o obbligazioni avevo questo pallino, ma sentire alcuni che se ne intendono a prima vista, dovrebbe crollare tutto, poi non so cosa succederà, ma le fonti dovrebbero essere certe.

per questo ve lo chiedevo, per avere strade alternatyive al sistema attuale o una strada sicura in tale sistema
 

Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Dal canto mio, posso assicurarti anche che fra non molto la razza umana si estinguerà, lasciando il posto agli insetti che sono socialmente molto più evoluti di noi.

Quindi vale il consiglio di @queenalexa :
si, ma la colpa è anche nostra che non facciamo nulla per evitarlo. Chi è venuto nel 2021 in piazza a protestare? eravamo 4 gatti, ora come ora siamo nella III guerra m. dal 2014 ma ce ne frega? abbiamo i missili puntati sulle nostre città, abbiamo la base missilistica europea in sicilia e non protestiamo...
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
si, ma la colpa è anche nostra che non facciamo nulla per evitarlo. Chi è venuto nel 2021 in piazza a protestare? eravamo 4 gatti, ora come ora siamo nella III guerra m. dal 2014 ma ce ne frega? abbiamo i missili puntati sulle nostre città, abbiamo la base missilistica europea in sicilia e non protestiamo...
Bisogna informare i Mass media , non ce lo dicono !!!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Chi è venuto nel 2021 in piazza a protestare? eravamo 4 gatti, ora come ora siamo nella III guerra m. dal 2014 ma ce ne frega? abbiamo i missili puntati sulle nostre città, abbiamo la base missilistica europea in sicilia e non protestiamo...
ahhh...ecco...ora si spiegano molte cose.
Prima di comprare casa all'estero (su Marte?)...hai trovato il modo per toglierti il microchip che ti hanno iniettato a tua insaputa?
 

Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Guardate è inutile che prendete in giro, la fda lo ha già approvato, toccherà anche a voi fra non molto, anche il denaro sparirà, è già tutto deciso a priori da 50 anni se non di più.
La mia domanda era seria, dove preservare i soldi per non perderli, almeno nel breve termine di questi anni. Le azioni e obbligazioni dovrebbero subire un colpo, non so quando.

Se non ci credete sono vostre opinioni, io ci credo, così come nel 2016 io e altre persone ci interrogavamo come poteva avvenire una dittatura tra crisi climatica, malattia nazionale o con la forza, ebbene si sono avverate tutte le strade che avevamo ipotizzato. Dal lato della mia povertà ho tentato di fare politica nel 2021 inserendomi nel contesto di quel periodo emi sono ritrovato i carabinieri davanti al lavoro. Quindi, so il fatto mio con oltre 200000 visualizzazioni per i miei post su altri siti web e controllo dei carabinieri sul mio pc.

provate solo a fare un passo fuorviante dal sistema e vedrete che succede, ma che credete che il web, internet sia per facilitare la nostra vita? siamo sx nel loro posto, non siamo nella nostra libertà, siamo nella loro idea di libertà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto