Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao,

Io mi sto chiedendo dove mettere i soldi di una compravendita immobiliare.
So che fra non molto le banche crollerà no, lasciando spazio a nuove forme di coercizione finanziaria.

Voi avete qualche idea dove mettere i soldi senza rischiare perdite? Bitcoin? Un amico dice che il Bitcoin esisteva già 20 anni fa e che poteva acquistare la macchina che li faceva.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
dove mettere i soldi senza rischiare perdite?
Dipende molto dalla tua propensione al rischio e dal tuo orizzonte temporale.
Una buona diversificazione è sempre opportuna. Evitando strumenti finanziari troppo complessi e/o aspettative di rendimenti elevati che comportano rischi altrettanto alti, e chiedendo consiglio a qualche consulente finanziario.
Io lascerei perdere i bitcoin.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao,

Io mi sto chiedendo dove mettere i soldi di una compravendita immobiliare.
So che fra non molto le banche crollerà no, lasciando spazio a nuove forme di coercizione finanziaria.

Voi avete qualche idea dove mettere i soldi senza rischiare perdite? Bitcoin? Un amico dice che il Bitcoin esisteva già 20 anni fa e che poteva acquistare la macchina che li faceva.
Amico dato che sei un complottista novax rettiliano come me , se i soldi li dai a me li tengo io e te li faccio fruttare . Stai tranquillo che il mio sistema è naturale e biologico
 

queenalexa

Membro Attivo
Proprietario Casa
Perchè non ci fai belle vacanze, paghi belle donne e ti imbottisci di ostriche e champagne? Quando finiranno i soldi c'è sempre il reddito di cittadinanza e avrai fregato il mondo cioè le banche, l'Agenzia delle Entrate e i tuoi eredi
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Bitcoin esisteva già 20 anni fa e che poteva acquistare la macchina che li faceva.
Esiste costa una cifra e riesce a fare pochi centesimi che forse non coprono la spesa della corrente elettrica.
Diversifica, buoni postali qualche banca conosciuta che da il 3% qualche lingottino d'oro di 10 grammi minimo cosi non paghi la manodopera di realizzo e altro se dovesse venire meno un sistema ti resta l'altro
 

davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto