avettor

Nuovo Iscritto
Riassumendo, non a pagamento:
secondamano.it, subito.it, idealista.it, kijiji.it, bakeka.it.
Con questi hai il 90% del mercato dei siti di annunci gratuiti

A pagamento:
immobiliare.it, casa.it, attico.it

Aspettati di essere contattato da una miriade di agenzie immobiliari che ti diranno: "caro signore, per la sua tipologia di appartamento, in quella zona, abbiamo un sacco di clienti interessati" (frase standard).
Una piccola provocazione per le agenzie immobiliari, non me ne vogliate: ma perché quando chiamate esordite tutte con questa frase ormai inflazionatissima? Mai visto un pizzico di creatività...
 

Lilla

Nuovo Iscritto
Altra frase storica delle agenzie: Non si preoccupi, non le chiediamo commission:occhi_al_cielo:i, le chiederemo solo a chi compra!! E intanto, con la scusa di portarti clienti interessati, cercano in tutti i modi di avere l'immobile in esclusiva e pubblicizzarlo sul loro sito, sempre senza chiedere niente in cambio! Attenzione!
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Come va la possibilita' di realizzare il mercatino di propit? Abbiamo altre info del'amministratore?
Sono interessato ad affittare senza affidarmi ad agenzie e soprattutto senza dover rispondere alle agenzie di non essere interessato ai loro servizi ancorche' esplicitamente inserito nell'annuncio che pubblico sui siti che permettono inserzioni gratuite.
Ai siti su indicati aggiungo "Annunci" di repubblica.it che pubblica gratis per 60 gg come pure portaportese.it e vivastreet.it
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Io credo, che una locandina con offerta di immobili, generalizzata sia una dispersione di spazio ed energie, un settore di propit.it dove vi siano le offerte raggruppate per zone, consultabile a richiesta, possa essere il veicolo migliore e permetta di monitorare il reale e veritiero livello di interesse, con i vari contatti aperti.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Come va la possibilita' di realizzare il mercatino di propit? Abbiamo altre info del'amministratore?

Ci stiamo lavorando. La questione è delicata in termini di software in quanto questa piattaforma (la migliore del settore ma vecchiotta) non concede grandi funzionalità.
Credo che se va tutto bene nel corso di quest'anno migreremo su un altro software più sofisticato e costoso che ci permetterà finalmente di allestire un'area di inserzioni vera e propria dove qualunque privato possa offrire in locazione o in vendita i propri immobili, con tanto di feedback e altre funzionalità di livello e utili per stare lontani dalle fregature.

Io credo, che una locandina con offerta di immobili, generalizzata sia una dispersione di spazio ed energie, un settore di propit.it dove vi siano le offerte raggruppate per zone, consultabile a richiesta, possa essere il veicolo migliore e permetta di monitorare il reale e veritiero livello di interesse, con i vari contatti aperti.

Sono d'accordo con te Adriano, ed è il motivo per cui non l'abbiamo ancora messa su. Non abbiamo voluto fare una cosa raffazzonata e priva di struttura perché sarebbe stato semplicemente un pessimo servizio.
Credo che durante quest'anno, sperando in qualche sponsor o in qualche campagna pubblicitaria, riusciremo finalmente ad allestire un servizio di qualità insieme - magari - a qualche altra interessante convenzione come quella che abbiamo fatto per le ACE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto