Uhm...bene chiarita la modalità vi chiedo se è necessario quindi riportare la stessa dicitura riportata nel bonifico per pagare la caldaia...Io avevo inserito il numero della fattura, l'importo e il codice fiscale dell'azienda anche in questo caso devo fare la stessa cosa? Grazie :-?

I lavori per il montaggio della caldaia ti obbligheranno alla corresponsione di un corrispettivo a fronte della loro esecuzione. Il corrispettivo sarà esigibile solo a fronte dell'emissione di una fattura che reca un certo numero progressivo. Quando avrai in mano la fattura, avrai l'elemento mancante per dare nuovamente disposizione di bonifico esattamente nella stessa modalità in cui hai pagato la caldaia.[DOUBLEPOST=1401367290,1401367243][/DOUBLEPOST]A 'sto punto non capisco perché non ti sei fatto fare una fattura omnicomprensiva, ossia con la clausola "il tutto installato e messo in opera alla regola d'arte".

Chiaro possessore...beh perché ho comprato la caldaia presso uno store dedicato e l'installatore di fiducia che farà l'installazione non fa parte della stessa azienda dalla quale ho comprato la caldaia...

Ah, capisco. In ogni modo le spese per installare il mostro rientrano nella deduzione, ovviamente dovrai' avere ragione sociale e partita IVA del fornitore, nonché la fattura a te intestata con nome-cognome-tuo codice fiscale.[DOUBLEPOST=1401368493,1401368442][/DOUBLEPOST]Visto che le cose stanno in questi termini, se l'installazione costa 500 Euro puoi proporre all'installatore di dargliene in nero 250 ;) Vedi se ci sta ;)

"So resistere a tutto, fuorché alle tentazioni"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro