Bart75

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ho dato in affitto il mio app a una ragazza con regolare contratto fino ad oggi lei dopo essere rimasta incinta del compagno il quale è andato a vivere con lei nel mio app insieme alla loro bimba dopo 8 anni ora non vanno D accordo più e hanno deciso di dividersi ma se lei trova in altra casa il mio contattato decade vero ma il compagno se non vuole uscire e rimanere con la minorenne lo può fare? O no perché non era inserito nel contratto grazie aiuto sto impazzendo
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
il compagno se non vuole uscire e rimanere con la minorenne lo può fare?
Se sono residenti nell'appartamento condotto in locazione, e costituiscono un'unica famiglia anagrafica, il compagno è un "convivente di fatto". Pertanto, se la conduttrice dovesse recedere dal contratto di locazione, il convivente di fatto avrebbe facoltà di succederle nel contratto. Come prevede l'art. 1, comma 44 della legge n. 76/2016.
Ciò premesso, non è detto che la "divisione" determinerà l'uscita della conduttrice. Potrebbe darsi che se ne andrà il compagno. Oppure, pur andandosene lei, decida di non recedere dal contratto.

sto impazzendo
Rilassati, e... respira (usa un po' di più la punteggiatura)! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bart75

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ma non sono sposati
Se sono residenti nell'appartamento condotto in locazione, e costituiscono un'unica famiglia anagrafica, il compagno è un "convivente di fatto". Pertanto, se la conduttrice dovesse recedere dal contratto di locazione, il convivente di fatto avrebbe facoltà di succederle nel contratto. Come prevede l'art. 1, comma 44 della legge n. 76/2016.
Ciò premesso, non è detto che la "divisione" determinerà l'uscita della conduttrice. Potrebbe darsi che se ne andrà il compagno. Oppure, pur andandosene lei, decida di non recedere dal contratto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto