Zenzera

Membro Attivo
Proprietario Casa
Avevo pensato di correggere la frase così: "Il locatore si impegna a far pienamente godere al conduttore l’immobile oggetto di locazione, garantendo che lo stesso dispone dei requisiti amministrativi e di legge".
Ma, considerando che l'appartamento non ha l'abitabilità e che si deve andare in deroga, ho pensato che forse è meglio toglierla.
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ciao.
Sto predisponendo un contratto di locazione e in tutti i modelli che ho trovato in rete compare questa frase:

"Il locatore si impegna a far pienamente godere al conduttore l’immobile oggetto di locazione, garantendo il pieno godimento dello stesso dei requisiti amministrativi e di legge"

Ciò che mi crea problemi è il sintagma "godimento dello stesso dei requisiti amministrativi e di legge". Secondo me non vuol dire niente, ma forse in burocratese un senso ce l'ha. Qualcuno mi aiuta?

Grazie
Io ti consiglio di cambiare modello. Su internet ne esistono tantissimi.
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ciao.
Sto predisponendo un contratto di locazione e in tutti i modelli che ho trovato in rete compare questa frase:

"Il locatore si impegna a far pienamente godere al conduttore l’immobile oggetto di locazione, garantendo il pieno godimento dello stesso dei requisiti amministrativi e di legge"

Ciò che mi crea problemi è il sintagma "godimento dello stesso dei requisiti amministrativi e di legge". Secondo me non vuol dire niente, ma forse in burocratese un senso ce l'ha. Qualcuno mi aiuta?

Grazie
In alternativa potresti eliminarla o riscriverla. Impostata così non ha alcun senso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto