jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
mi hai dato una bella idea: saio, calzari e questua itinerante. Se l'esempio diSan Francesco fosse la soluzione?

L'accanimento 'dugentesco' della fiscalità delle nuove realtà comunali indusse proprietari di terre e di alloggi dell'epoca a disfarsi di tutti quei beni cedendoli al demanio. Francesco era uno di loro.
 
J

JERRY48

Ospite
mi ricordo quando questo forum era pieno di gente che inveiva contro Berlusconi e il suo governo. quelli più "moderati" erano convinti che chiunque fosse andato al governo, avrebbe fatto meglio del governo Berlusconi.
spero vi siate resi conto che questo governo HA GIA' FATTO PEGGIO DI BERLUSCONI.
IL MERCATO RINGRAZIA!!! IL MERCATO E' FATTO DI RICCHI NON DI POVERI!!!

però ora...ci ascoltano agli incontri internazionali, non fanno...risolini, non ci...deridono:^^:

ma perchè questa manovra "affossa Italia"? forse perchè Monti non ha la...forza (sigh!) o più semplicemente
RAPPRESENTA PROPRIO I GRANDI PATRIMONI???:rabbia::rabbia:
 

luix73

Membro Attivo
Ma sulle case in locazione è stata abrogato il comma 6 dell'articolo 8 del decreto del federalismo fiscale che prevede che nel caso in cui l'immobile sia locato, l'aliquota IMU e' ridotta alla meta'?
 
M

margheritabella

Ospite
Se l'immobile adibito a studio professionale è in categoria A/10 il moltiplicatore è 80 e non 160 (credo)!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto