• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

FredWP

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti volevo acquistare un appartamento che mi piace davvero. Il suddetto viene venduto dal costruttore con il vincolo di cui sopra. So che andrei in contro a dei vincoli e le opinioni sono discordanti in merito. Il prezzo naturalmente è molto conveniente. Potrei chiedervi qualche consiglio su cosa chiedere e o controllare prima di procedre dell'acquisto? Attualmente ho le idee non molto chiare riguardo ai vincoli imposti. Naturalmente sarebbe per me prima casa.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Le richieste non devono essere pubblicate nel box. Questo box può essere utilizzato per indicare una frase di accompagnamento ai messaggi.
Mi auguro che tutto questo un giorno finirà e che ci butteremo alle spalle questa triste vicenda.
Sognatrice '80
Alto