salvo cervino

Nuovo Iscritto
x pippodoc, vero che la Sicilia pur essendo da tempo immemorabile a statuto speciale non è riuscita a decollare anzi è stata infognata in spese folli. E' stato ancora più folle il progetto di istituzionalizzare uno stipendificio, negando l'opportunità di un lavoro vero a a migliaia di persone che diversamente avrebbero potuto produrre crescere e progredire, nessuna opportunità è stata loro offerta perchè l'orto dei consensi doveva essere pieno per garantire l'elezione del o dei farabutti di turno. Solo qualcuno di tutti i politici che si sono avvicendati aveva diritto di esistere, dico aveva perchè è ormai da diversi decenni che non capita più. MA TUTTI GLI ALTRI DOV'ERANO?
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
risposta a salvo
la sicilia sta regione autonoma quando fa comodo ?? ricordati questo ..
Legge costituzionale 26 febbraio 1948, n. 2
Conversione in legge costituzionale dello Statuto della regione siciliana,
approvato con R.D.Lgs. 15maggio 1946, n. 455
G.U. n. 58 del 9 marzo 1948)
se la regione sicilia decide che i dipendenti lavorino su tre turni penso che nessuno possa/voglia dire nulla e penso che, a differenza di altre regioni nessuno possa mettere becco nei suoi affari , purtroppo
e ..magari con in****atura di tanti italiani ..che pagano questo assumificio
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
..magari con in****atura di tanti italiani ..che pagano questo assumificio
No gli italiani ma i siciliani stanno pagando. Proprio per quel R D 1948 per noi l'unità di Italia non c'è mai stata e tanto meno prima a mano di Garibaldi, noi siamo stati terra di conquista sia prima che poi, e quel che è grave lo saremo sempre. Di noi come dei Libici interessa il petrolio e le discariche di rifiuti di mezza Europa.
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
temo di si
cmq penso che sia assurdo quel che succede in regione sicilia ...anche gli italiani pagano , com e per tutte le regioni autonome
lor i benefici noi paghiamo
a 25 km da casa ho i valdostani e già mi bastano per in****armi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto