J

JERRY48

Ospite
E' Pasqua e il maresciallo Di Maggio, con sotto braccio un bell'uovo di pasqua acquistato per la figlia, va al bar per farsi un bicciherino "un marsala per favore!!!" e il barista risponde "all'uovo?" e il maresciallo risponde
"no!!! a me!!!

Aggiunto dopo 11 minuti ....

E' Pasqua e il maresciallo Di Maggio, con sotto braccio un bell'uovo di Pasqua acquistato per la figlia, va al bar per farsi un bicchierino "un marsala per favore!!!" e il barista risponde "all'uovo?" e il maresciallo risponde
no!!! a me!!!

Scusate ho sbagliato!!!
 

ada1

Nuovo Iscritto
Una turista inglese, di passaggio in Francia, verso le 6 di sera vede un "HOtel de ville" e decide allora di fermarsi e riprendere il viaggio l"indomani.
Entra nell"hOtel ma non trova nessuno all"entrata. Avendo un bisogno urgente, vede una toletta ed entra. Poco dopo, avendo soddisfatto il suo bisogno naturale, ritorna all"ingresso e (ahimè!) si accorge che la luce èspenta e tutte le porte e finestre sono chiuse. impaurita , corre dappertutto, cerca di aprire una finestra qualunque ma tutto è inutile...nessuno risponde.
Esausta, trova una sala con dei divani, si accomoda e cerca di passare una buona notte...
L"indomani mattina qualcuno la sveglia e, aprendo gli occhi, trova intorno a lei della gente incuriosita e un poliziotto che le domanda chi è e cosa fa in quel luogo : al suo racconto tutti scoppiano a ridere e,dopo lagrande risata, le spiegano che HOTEL de Ville non è un albergo né ancor meno una catena di alberghi ma semplicemente ...un municipio :risata: : la malcapitata era arrivata soltanto qualche minuto prima della chiusura ! :risata:

Storia vera riportata da un giornale del luogo
 
J

JERRY48

Ospite
Durante la lezione di teoria, un ufficiale chiede ai soldati:
- chi sa dirmi cos'è la cosa più importante nel carro armato?
I soldati cominciano a rispondere, alzando la mano uno per uno:
- i cingoli...
- il carburante...
- le munizioni...
- la ricetrasmittente...
L'ufficiale: NO! ricordatevi bene:
la cosa più importante in un carro armato "E' NON SCOREGGIARE!!!"
 

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'altra mattina alle 6:30 hanno bussato alla porta.
Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire.
Sul pianerottolo c'era mia suocera che mi fa:
" Posso restare qui una settimana?"
" Certo" ......e ho chiuso la porta.


Due amiche al telefono:
"Finalmente, dopo tre anni che stiamo insiem, Massimo mi ha parlato di matrimonio!"
"Davvero? E cosa ti ha detto?"
" Che sua moglie si chiama Angela e hanno quattro figli."


Litighiamo così spesso. A volte mi chiedo perchè ci siamo sposati, anche se so benissimo il perchè.
E la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta e io no.


Dopo più di mezzo secolo di vita matrimoniale, lui muore! Qualche anno dopo, anche lei sale in cielo....
Lì, ritrova suo marito e corre verso di lui gridando:" Amoreeeeeeee, che bello ritrovarti!!!!!!"
Lui secco:" Non rompere; il prete era stato molto chiaro: "finchè morte no vi separi!!!!!"
 
J

JERRY48

Ospite
Due amici si incontrano per parlare del più e del meno: ciao Massimo, cosa mi racconti di nuovo?
Niente di buono...putroppo ho scoperto che mia moglie mi tradisce con un altro...
Ho capito, ma veramente io ti ho chiesto...cosa c'è di nuovo!:risata:
 
J

JERRY48

Ospite
Lui: cara, se tu imparassi a far bene da mangiare, potremmo licenziare la colf e sarebbe un bel risparmio
Lei: certo, ma se tu imparassi a far...bene l'amore, potremmo risparmiare sull'idraulico e sul giardiniere :risata:
 
J

JERRY48

Ospite
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna, e Francesca che parlano di sesso.
Maria: io quando ho voglia di fare sesso con Nicola, mi faccio scxxxre 10 o 12 volte.
Giovanna: davvero ha tutta questa forza?. Maria: uso un trucco che lo fa eccitare molto. Giovanna: cioè?.
Maria: ecco quando torna dal lavoro va a fare la doccia, quando esce io gli tocco le palle e gli dico "come sono calde le tue palle Nicò!!!". Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scxxxpa per almeno 10 volte. Giovanna: allora ci provo anch'io con Mario.
Il giorno dopo Giovanna racconta alle sue amiche: avevi proprio ragione funziona davvero, ieri Mario quando è rientrato dal lavoro, è andato a farsi la doccia, allora quando è uscito io gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto "come sono calde le tue palle Mario!!!" Non mi sarei mai immaginata che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scxxxto per 9 volte.
Francesca: a questo punto ci provo anch'io con Vittorio...
Il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Francesca in condizioni pietose, aveva entrambi gli occhi neri, era piena di ferite, aveva il braccio ingessato, insomma era in una condizione indescrivibile.
Maria e Giovanna: Francesca cosa ti è successo? hai avuto un incidente?
Francesca; no, ho fato solo quello che avete fatto voi. Quando Vittorio è rientrato dal lavoro, è andato a fare la doccia, appena finito, io gli ho preso le palle tra le mani e le ho trovate fredde. Allora gli ho detto:
"Vittorio perchè le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e quelle di Mario?".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto