J

JERRY48

Ospite
Sia a Fasto 1940 che a Jerry 48
Io sicuramente ho i difetti che ha scritto Jerry 48: tuttavia non mi è piaciuta la domanda da lui fatta a pispsilon per il modo monacheo con la quale è stata posta. Prima scrive "eri la sua donna ....confessa" e subito dopo " ah scusa forse ho invaso la tua privacy puoi anche non rispondere" Le due espressioni sono contrastanti tra loro. Siccome negli scritti non c'è l'intonazione di voce (cosa molto importante nell' italiano parlato) io l'ho interpretata come una invasione dei fatti privati di una persona, che tra l'altro non si conosce.
Comunque complipenti ad entrambi per il vostro "vuagerismo".

Critichi adimecasa ed ecco i risultati:
No Fasto, ma giusto Fausto
No complipenti, ma giusto complimenti
Prima di schiacciare invia, rileggi

Comunque:
Bae inorobbona bae!, continu mintzidiendhe a s'unu e a s'atteru! Bae innorobbona bae!.

No reply 3d
Bae innorobbona bae!
 

erwan

Membro Assiduo
allora, la finite con questa caciara? boni, boni! :sorrisone:

Luigi Criscuolo ha creduto in buona fede di difendere la privacy di pipsilon da una domanda molto intima: in questo potrebbe aver avuto molto tatto..... che gli è però mancato nel modo in cui si è espresso!
;)

si è poi dimostrato che la domanda a pipsilon non aveva dato alcun fastidio, perciò, visto che tutto è bene quel che finisce bene: fine della discussione!
:daccordo:

(e Jerry, non sottilizzare sulla grafia, almeno quando l'interlocutore non pretende di parlare dalla cattedra, altrimenti qui diventa un cimitero!
:p
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
...honi soit qui mal y pense....

vilco. Fine[/QUOTE]
Esempio di citazione scritta per per far sfoggio di una cultura non assimilata per il verso giusto.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Critichi adimecasa ed ecco i risultati:
No Fasto, ma giusto Fausto
No complipenti, ma giusto complimenti
Prima di schiacciare invia, rileggi

Comunque:
Bae inorobbona bae!, continu mintzidiendhe a s'unu e a s'atteru! Bae innorobbona bae!.

No reply 3d
Bae innorobbona bae!

Ti mne piscesc po-sardinski tolko potomu, cto ne mogesc najti cto otvetit`. Molodez. Bolscioj molodez.
Se non hai capito te lo scrivo nel tuo dialetto.

P.S. Sai distinguere i refusi dagli errori grammaticali della lingua italiana?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto