Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma siccome mi inviti a leggere mi dici dove "è previsto che chi si rivolge al Forum è tenuto a......"? E ancora: chi si è iscritto da meno di un anno non è nuovo iscritto?

Premesso che non ho declinato la frase indicando "questo" specifici forum ma "tutti" ... le norme sono scritte nel Regolamento cui si viene invitati leggere al momento dell'iscrizione (e comunque sempre reperibile nella sezione "Aiuto"), nelle regole di Netiquette tipiche del web ...e nell'educazione civica.

La denominazione "nuovo iscritto" riportata nell'avatar non va confusa in senso "anagrafico d'iscrizione" ma in base al volume di interventi.
 

Andrea41

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Chiedo scusa, non credevo di aver smosso un "vespaio".
Io intendevo una detrazione non per ristrutturazione, ma per una Cila senza abusi,
presentata solo per la regolarizzazione di disegni tecnici errati.
E chiedevo se la regolare fattura, pagata in contanti, fosse detraibile dai redditi del Mod.730.

D'altronde, se esiste un forum e qualcuno "ignorante" in materia pone una domanda, rispondano solo quelli che si sentono di rispondere liberamente.
Per i riottosi non è obbligatorio rispondere. Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
qualcuno "ignorante" in materia pone una domanda,

Ma vedi che sei sufficentemente "preparato" per esporre una domanda in modo corretto???!!!

Comunque, e dopo precisazioni, la risposta è NO.

Non esiste detrazione per tale prestazione...salvo sia resa ad una ditta per questioni inerenti la propria attività.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto