• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Se ne sentono un po' di tutti i colori. Non è un mistero che gli agenti immobiliari non siano una categoria ben vista dalla gente a causa dell'accesso alla professione dequalificato e massificato nel corso degli anni.
Sembra che quando uno non sa cosa fare, una delle opzioni più percorse sia quella di "provarci con l'immobiliare".

Grazie anche alle strategie commerciali piuttosto aggressive dei franchising, questi piani strada straripanti di giovanotti incravattati non abbiano giovato alla categoria. Oppure è solo un modo più moderno di inquadrare la professione? Avete avuto esperienze con questi operatori commerciali? Raccontiamole.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto