Non vìola il decoro, ma il regolamento !!non credo che violì il decoro del condominio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vìola il decoro, ma il regolamento !!non credo che violì il decoro del condominio
Se il regolamento e datato e penalizzante per i condomini si può andare in
con tutti quegli oggetti sul balcone citati da Mariuccia Rollo
A me pare ( anche rileggendo), che non parli di "oggetti", ma forse leggiamo cose diverse:non dice nemmeno di avere la lavatrice, ma solo l'impianto .l'impianto idrico per la lavatrice e le prese di corrente.
A casa mia, se il regolamento pare datato, si prova a cambiarlo ; non si va in deroga, altrimenti scoppiano le liti.Se il regolamento e datato e penalizzante per i condomini si può andare in deroga
Dopo pranzo o al massimo domani mattina farò la fotoSarebbe opportuno che Mariuccia inserisse una foto del balcone, onde evitare supposizioni sterili e inutili
Un "balcone" largo m 1,95? Si puo chiamare balcone?Adesso che si vede il "terrazzino", è evidente che è un balcone ; il filo si vede, e lo devi togliere, come da regolamento.
Adesso che si vede il "terrazzino", è evidente che è un balcone ; il filo si vede, e lo devi togliere, come da regolamento.
Un "balcone" largo m 1,95? Si puo chiamare balcone?
Gratis per sempre!