chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Basty ok per le situazioni preesistenti ma io che ne so dei comportamenti dei vicini? lo scuotere la tovaglia nel mio giardino chiedere che i miei bambini non possono giocare in mutandine come lo consideriamo il comandare in casa mia? ma vuoi vedere che la privacy esiste sono quando fa comodo a qualcuno o ci sono delle regole da rispettare per chiunque?
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Ciao Luigi, ho proprio delle abitazioni con le finestre sul mio giardino privato, la confine è proprio il muro dell'immobile loro. Noi la casa l'abbiamo acquistato 2 anni fa e questi vicini continuano a farci dei problemi, del tipo all' estate i miei bimbi giocano nel nostro giardino con le mutandine, gli danno fastidio, perché hanno 2 figlie in casa, e adesso come prima lamentano delle piante in giardino perché fanno venire le zanzare, e i rami dell' albero gli impedisce di scuotere la tovaglia(sempre nel mio giardino). In più che non è neanche la prima volta, vengono nel mio giardino dalla loro finestra a rompermi le piante, tirando via le radici delle rose che non sono nemmeno sotto la loro finestra e rovinare tutto il prato...
Sono disperata e ho fatto la denuncia dai carabinieri, ma fino adesso non ho nemmeno ricevuto qualche novità, invece oggi sono venuti la polizia locale senza nessuna ordinanza, sono entrati nel mio giardino e mi comandano di tagliare tutte le piante nella di stanza di 1,5 metri dalle abitazioni altrimenti mi mandano il verbale. Ecco volevo capire in che modo posso difendermi? Quale sarebbe la procedura e da quale struttura posso richiedere di valutare se le loro finestre sono regolare, e come posso fargli installare le ringhiere sulle finestre per non fargli cavalcare di nuovo nel mio territorio?
Grazie.
Pianta dei bassi cespugli di pungitopo sotto le loro finestre, così se si calano nel tuo giardino almeno si pungono. Installa su un palo una telecamera da esterno wi-fi alimentata da un pannellino solare davanti alle loro finestre. Se trovi i cespugli rovinati e la telecamera registra gli accessi abusivi, li denunci per violazione di domicilio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto