dolly

Membro Senior
Professionista
Buongiorno a tutti, appena iscritto al forum trovato casualmente mentre ero alla ricerca di idee e risposte.
Sono un privato aspirante investitore immobiliare e sono certo che anche questo forum potrà aiutarmi ad imparare la materia, risolvere i questiti mano a mano che si presenteranno ed entrare anch'io a pieno titolo in questo "mondo nuovo"!
Mi piace questa tua qualifica di "aspirante investitore immobiliare"...:)
 

sandro21

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao Dolly, sei la prima che mi rispondi quindi... tanti ...:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:[DOUBLEPOST=1367521752,1367521622][/DOUBLEPOST]P.S. Veramente appena iscritto mi ha salutato il custode, ma lui non fa testo :risata: :)
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Oggi, 7 maggio 2013 è esattamente un anno che mi sono iscritta a questo meraviglioso forum, entrando, così, a far parte di una fantastica community.
Mi ci sono accostata quasi in punta di piedi, come da mia indole, ed ora posso affermare di ritrovarmici alla grande!
Prova ne è la mia assidua frequentazione soprattutto negli ultimi tempi...
Approfitto per un saluto in particolare a @Alessia Buschi :fiore: unitamente a tutto lo Staff:fiore: , nonché a @condobip, @JERRY48, @adimecasa ed a tutti gli altri amici che mi stanno dedicando del loro tempo in questo momento nel leggere questo messaggio...:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto