amra75

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Stanco del condominio ho comprato la mia prima casa, che sto ristrutturando, a 47 anni. In questo ultimo anno ho perso 10 anni di vita essendomi infilato nel superbonus
 

Maratrieste

Membro Attivo
Proprietario Casa
ben arrivati in un Forum da consigliare a tutti, proprietari o meno. Per me è stato ed è sempre prezioso, apre la mente e la conoscenza su un sacco di tematiche dalle quali ormai non si può prescindere. Una specie di educazione civica attinente l'urbanistica, l'ambiente, i materiali, la sicurezza, il diritto, ecc.ecc.
 

Claudio P

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Proprietario di casa. Su suggerimento di un altro utente del Forum spero di trovare consigli utili per per le problematiche che spesso dobbiamo affrontare. Claudio
 

eugeniamaxia

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno, sono proprietaria di una villa che cedo in locazione. Trovo questo portale molto utile perchè ogni partecipante può fare domande e ricevere consigli. Inoltre è molto utile conoscere le esperienze delle altre persone.
 

geoveloce

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Un saluto a tutti! Sono capitato qui per caso cercando in rete una risposta a un quesito sull'IMU. Mi sa che il forum mi verrà utile anche in futuro! :)
 

Liuda63

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
propit.it

"Libro degli Ospiti"



Ciao Benvenuto nella nostra Community! :D
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic

propit.it

"Libro degli Ospiti"



Ciao Benvenuto nella nostra Community! :D
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic
Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, sono contenta di aver conosciuto questo forum così denso di informazioni, a presto!
 

RenzaB

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta ma frequento il forum da tanto tempo e ho sempre trovato argomenti interessanti e interventi dei membri storici molto competenti.
Auguro buon anno a tutti 🙂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto