lucidani

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno a tutti, mi occupo di contributi a fondo perduto per le imprese, in molti casi ormai mi ritrovo con aziende che hanno una società immobiliare alle spalle pertanto è consigliabile capire le dinamiche di interserzione fiscale tra un'immobiliare ed una azienda produttiva. Comunque grazie per avermi accettato nel gruppo.
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,

Un sentito ringraziamento per il contributo professionale di tutti i membri del forum, di grandissima importanza per me, indispensabile per fare chiarezza a tutti i dubbi e problematiche condominiali che ogni volta propongo e puntualmente mi aiutano a fare chiarezza.
 

Teseo1

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Un saluto a tutto lo staff e un ringraziamento per il contributo e supporto personale di tutti i membri del forum che aiutano a risolvere dubbi e questioni specifiche non sempre facili da risolvere :preghiera:
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti gli amici del forum e un grande grazie per il continuo lavoro di professionalità indispensabile per chi come me non riesce a districarsi dalle problematiche condominiali.
 

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutti i membri del forum per la vostra disponibilità e professionalità donata solo per aiutare a chiarire dubbi e problemi merita della riconoscenza, cosa rara e preziosa!!!
Grazie ancora.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto