fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
propit.it

"Libro degli Ospiti"



Ciao Benvenuto nella nostra Community! :D
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic

Ciao tutti !Che devo dire ???sono qua da pochi giorni, trovo molto interessante quest FORUM e con vostre consigli !Un bacio a tutti!:daccordo:
 

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Buongiorno a tutti gli amici di propit.it.
Interessante iniziativa anche per me che sono poco tecnologico.
Lavoro prevalentemente a Bologna con una mia società. Sono un commerciale tecnico nel mondo del mattone.
Apprendo notizie interessanti e cerco di dare il mio piccol ocontributo non tanto dando delle risposte ma cercando di stuzzicare alla riflessione.
Saluti
Andrea:daccordo:
 

Hellen

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, sono Hellen arrivata da pochissimo , ma devo dire che questo Forum è sicuramente interessante, le risposte ai quesiti sono davvero professionali e credo ci sia molto da imparare da Voi .
Colgo l'occasione per ringraziare Guardiano per l'accoglienza e mando un saluto a tutti.

Buona serata.
Hellen
 

orlandoagatino

Nuovo Iscritto
un saluto a voi tutti. Collaboro con un caf/patronato e devo dire che mi siete molto ma molto
utili. Trovo che questo forum è qualcosa di serio e importante. Inoltre emerge da parte di
molti un' ottima preparazione professionale.
 

jane

Nuovo Iscritto
Complimenti per il forum...davvero alla portata di tutti, con una dialettica comprensibile anche a chi come me trova il codice civile e la giurisprudenza un rebus che confonde.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto