dinetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve compartecipanti. Mi affaccio a questo Forum timidamente. Sono un geometra libero professionista dell'Alta Irpinia. Sarò silenzioso se non stimolato. un SaluDINO a tutti.
 

SM-VM

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.
Mi presento: Vittorio da Milano.
Opero da anni nel settore immobiliare, principalmente nella gestione delle locazioni, ma con lo studio seguiamo intermediazioni per affitti, compravendite, ristrutturazioni.
Mi sono iscritto anni fa, ma non avevo mai dedicato molto tempo al forum. In questo periodo ho più tempo disponibile (chissà come mai....) e ho visto numerose risposte interessanti, preparate e, soprattutto, cortesi. Ho pensato quindi di recuperare la password, loggarmi e presentarmi. Poi magari potrò dare il mio contributo. O comunque leggere e approfondire i vari argomenti.
Saluti a tutti e grazie.
Vittorio
 

Franziskus

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao,
sono Franz da Roma e mi sono iscritto per barcamenarmi in un mercato immobiliare che, oltre ai problemi di prima, rischia il crollo in questo periodo di lockdown. Possiedo due appartamenti A10 entrambi affittati a uso ufficio che iniziano a essere più un peso che una fonte di vero reddito, alla luce dell'iniquità e dell'enormità dell'IMU che grava su ciascuno di essi. Sono qui in cerca di consigli e confronto.
Un saluto a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto