cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
sono tornata piu forte di prima

salve atutti gli amici amministratori ecc. ecc. sono tornata piu forte di prima nessuno mai mi annientera' ho vinto un'altra battaglia che bello sapere che il paradiso esiste ciaoo a tutti mi siete mancati by rosa:^^::risata:
 

ferruccio tommasi

Membro Ordinario
Ci sono anch'io,

sono un agente immobiliare e, come tanti miei colleghi, provengo da immobilio.it.
prima di esprimere le mie opinioni, mi sono fatto un giro nel forum.
Ho trovato spunti interessanti, risposte ai quesiti concise ma non per questo chiare, esaustive e di assoluta eccellenza, in grado di soddisfare le esigenze più disparate e "ammorbidire" l'atavica diffidenza verso la nostra categoria e indirizzando tutti coloro affinchè, in caso di casa, non lascino nulla affidato al caso, ma dando certezze di essere nel posto giusto, in famiglia, finalmente a casa.

Complimenti sinceri
 

Emi

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao a tutti.

ciao a tutti,sono tornata dopo un anno disastroso per la salute di tutta la mia famiglia. grazie per i messaggi dove mi chiedevate che fine avevo fatto, mi hanno fatto piacere ma....non ero in forma. cerchero' di recuperare il tempo perduto. saluti a tutti. emi
 

umvesil

Nuovo Iscritto
Mi sono registrato mezz'ora fa perchè mi sembra un sito interessante: non lo faccio mai. Non sono neanche iscritto a nessun social-network.
Prima di esprimere un giudizio desidero navigarci per capire come funziona, perchè non ho nessuna esperienza in fatto di blog e discussioni.
Ci capirò meglio in futuro...spero.
Umvesil
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto