pax28

Nuovo Iscritto
Ciao sono Marta e sono semplicemente una "disperata" 26enne che cerca un modo anzi in qualche modo di comprare casa con il suo ragazzo e finora ho trovato delle risposte molto interessanti molta disponibilità e consigli è stata una fortuna trovare un sito così costruttivo x farsi un pò di strada in questa giungla della compravendita di case!! grazie :amore:
 

roberta

Nuovo Iscritto
casabella ha scritto:
Eccomi, ci sono anch'io, mi chiamo Barbara e sono agente immobiliare.
Opero a Velletri, (Castelli Romani) e come Maurizio, Giuseppe, Roby e Alessandro provengo da Immobilio, il + bel forum di agenti immobiliari professionali sempre disponibili a risolvere o comunque consigliare in merito alle problematiche legate alla compravendita o alla locazione di immobili.
Un saluto cordiale a tutti, corro dalla mia bambina che ha l'influenza!!! :triste:

Barbara :fico:
ciao bisogna essere immobiliari mi sa
 

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Roberta Benvenuta! :D
propit.it è una community di Proprietari di Casa non di agenti immobiliari. I temi trattati riguardano loro. E anche gli agenti immobiliari, i salumieri e i politici sono proprietari di casa. Quindi non è strano che ci siano agenti nel forum, anzi. Magari ci danno anche una mano a risolvere i tanti problemi di noi proprietari ;)

Tra l'altro gli agenti immobiliari hannon già una bellissima community nostra partner in www.re-gistra.it che si chiama www.immobilio.it :sorrisone: :ok:

Quindi questo forum è tutto per noi, semplici privati ;)
 

lybero

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie, il forum mi è stato molto utile per argomenti specifici sui quali stavo cercando informazioni e su altri argomenti che hanno attirato la mia attenzione proprio sfogliando il forum. veramente un sito interessante ed utile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto