ralf

Nuovo Iscritto
gentile Propit,anche se non è bello mettere in mostra gli anni di una signora :confuso: ti perdono e ti ringrazio degli auguri di buon compleanno. :D :D
 

Mariangela Morelli

Membro dello Staff
Grazie tante del BENVENUTO. Non sono più una "ragazzina" ma mi sento tanto giovane partecipando a questo FORUM.
Da molti anni mi occupo di contratti di locazione e spero che la mia esperienza possa essevi utile. :fiore:
 

bali

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, io non sono agente immobiliare ma visito spesso questo sito perchè lo trovo molto interessante. Ho anche inserito messaggi ai quali avete risposto con grande disponibilità e professionalità.
Sapeste quante volte mi sono detta: meno male che c'è propit! :applauso:

Ciao da Bali.
 

fumo

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, sono un praticante agente immobiliare che crede molto sia nelle potenzialità del web che nell'importanza della diffusione di informazioni. Ritengo che l'asimmetria informativa ("ignoranza", in francese) sia uno dei mali maggiori nel mondo della mediazione, in quanto antepone la furbizia alla professionalità. Credo che progetti come questo, di condivisione delle informazioni, possano essere un buon passo per arrivare a rendere più consapevoli gli attori immobiliari. Complimenti.
 

patrizio milone

Nuovo Iscritto
Ciao, sono Patrizio e trovo propit estremamante prezioso ed interessante ed uno strumento efficace di dialogo e di risoluzione delle problematiche immobiliari e condominiali per le quali tutti prima o poi hanno necessità di una risposta.
Continuate così con tanta buona fortuna.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Vivo professionalmente e hobbisticamente questo ambiente immobiliare. Ho trovato in "propit.it" un corner stimolante di incontro, confronto e di discussione. Che dire, mi trovo bene e spero di contribuire con un minimo di spessore. Bravi, anzi bravissimi ai padroni di casa e a tutti coloro che si cimentano quotidianamente.
Adriano Giacomelli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto