Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Scusa quanto hai pagato, se non sono indiscreto?[DOUBLEPOST=1368873117,1368872897][/DOUBLEPOST]

A me invece hanno richiesto la fornitura a mio carico.

Jerry solitamente il contratto ad uso cantiere non è a carico della ditta, perché L'ENEL quando ti chiede la documentazione, ti chiede anche a chi è intestato il terreno (se si stratta di nuovo edificio) o fabbricato (con tanto di visure catastali) e i contratto va intestato al proprietario del fondo da servire non alla ditta, effettivamente l'energia che utilizza la utilizza esclusivamente per costruire l'immobile della proprietà. La ditta ti richiede ad esempio la fornitura uso cantiere 380 volt con tot Kw di corrente ( io solitamente ne richiedo 22 KW) poiché utilizzando insieme trapani e gru automontate e o macchina intonacatrice insieme, avendo potenze inferiori mi salterebbe continuamente, proprio perchè ho un 'idea dell'energia che ti richiedono gru, macchina intonacatrice o altro e trapani insieme.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Trifase perchè le gru di cantiere funzionano con la 380 v e la maggior parte delle attrezzature da cantiere come le macchine intonacatrici girano con il trifase.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se tu sei contento nessun problema, ma nessuno ti autorizza ad ironizzare se un forumista in tutta fretta pigia un tasto sbagliato di evidenziarlo con ironia, tante volte si risponde anche se nello stesso tempo suona il telefono,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto