Gnam gnam w il maialino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa mi mancava nella mia collezione discografica,C'era anche l'interpretazione di Jula De Palma:
Questa mi mancava nella mia collezione discografica,però ora che la sento mi sembra di ricordare qualche cosa, sarà l'età che fa brutti scherzi
![]()
Certo che lo so, ma che cavolo c'entra con la Canzone "Come prima"?Solo una cosa conta: quando stai con una donna, è bene che tu sappia perché!
Certo che lo so, ma che cavolo c'entra con la Canzone "Come prima"?
No non è necessario spiegare tutto, ma siccome hai l'abitudine di rispondere con dei titoli di canzoni, assolutamente Off-Topic, mi chiedevo il perchè fosse necessario questo modo di fare, tutto quì, comunque non preoccuparti, possiedo una collezione di dischi e CD (riedizioni dagli originali) di almeno 10.000 - 12.000 pezzi anni 50 - 60 - primi anni 70 (pure l'ultima che hai inserito), sia italiane che straniere e molti altri più recenti, ma questo non c'entra assolutamente con il tema in esame "fornitura elettrica uso cantiere"Ma devo spiega' tutto?
No non è necessario spiegare tutto, ma siccome hai l'abitudine di rispondere con dei titoli di canzoni, assolutamente Off-Topic, mi chiedevo il perchè fosse necessario questo modo di fare, tutto quì, comunque non preoccuparti, possiedo una collezione di dischi e CD (riedizioni dagli originali) di almeno 10.000 - 12.000 pezzi anni 50 - 60 - primi anni 70 (pure l'ultima che hai inserito), sia italiane che straniere e molti altri più recenti, ma questo non c'entra assolutamente con il tema in esame "fornitura elettrica uso cantiere"![]()
Si, ci vuole la corrente ma non quella uso cantiere, è sufficiente avere una utenza domestica, per cui sei nuovamente Off-Topic, ciao Jac0, mi sei simpaticoEppure c'entra, perché per ascoltare i dischi devi avere la corrente.
Si, ci vuole la corrente ma non quella uso cantiere, è sufficiente avere una utenza domestica, per cui sei nuovamente Off-Topic, ciao Jac0, mi sei simpatico![]()
Gratis per sempre!