• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Un utente del nostro "cuginetto" immobilio.it, ha posto questo quesito e nessuno è stato in grado di dare una risposta. Vediamo se qui sappiamo far di meglio ;)

Riporto integralmente:

società che opera nella compravendita di fabbricati, avendo acquistato un condominio con imposta registro 1%, con l'obbligo di vendere tutti gli appartamenti nei tre anni,allo scadere dei tre anni rimane con 4 appartamenti , come deve regolarizzare imposte ?
a)su che valore si paga
b)è possibile farlo su ogni appartamento dei quattro rimasti in forma svincolata
c)i proprietari che hanno comprato prima della scadenza dei tre anni rischiano qualcosa

grazie a tutti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, con un contratto di locazione con cedolare secca e a canone concordato è possibile inserire la possibilità di sublocazione per avere poi la possibilità di aprire un'unità ufficio amministrativo?
Ed inoltre, è possibile ridurre le motivazione e il tempo di recesso? L'articolo 8 "recesso del conduttore" parla di gravi motivi e 6 mesi di preavviso. Grazie per una Vostra gentile risposta.
Buonasera, sono nuova di qui, e devo capire come entrare nel Forum
Alto