• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Gentile guardiano gradirei una tua risposta sul quesito posto stamattina! :fiore: grazie
Cara Ariel ti faccio presente che propit non è un servizio di consulenza a pagamento o di qualche sorta. Siamo una comunità di proprietari che cercano di affrontare insieme ognuno col suo contributo le difficoltà che incontriamo ogni giorno affrontando le faccende immobiliari.
Grazie ad AIPI e a tanti professionisti volontari certamente riceviamo una enorme mano nel gestire le domande e i quesiti più strani e complessi, ma resta il fatto che siamo noi qui il cuore della community.

In questo spirito, sollecitare le risposte non solo è considerato sgarbato e inadeguato, ma del tutto inutile.
Sono sicuro che qualcuno ti darà una mano per il tuo problema ma ti prego di considerare quanto ti ho precisato. :fiore:

Ti auguro una lunga e fruttuosa permanenza su propit :amore:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Alto