68fra68

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno l' anno scorso ho richiesto io la separazione con atto giudiziale con il mio avvocato poi però le cose si serano calmate ed alla prima udienza ho richiesto un rinvio per cercare una conciliazione famigliare. Io ho levato l' avvocato ma adesso la furba ha un suo avvocato e cerca di fregarmi . Se io non mi presento alla seconda udienza cosa succede?
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Ciao adesso te la devi gestire con l'avvocato, affinche in sede di dibattimento il giudice comprenda che avete intenzione di conciliare per la ripresa della coppia o per un passaggio ad una consensuale, ma la deve discutere lui con il giudice.:):ok:
 

68fra68

Membro Junior
Proprietario Casa
no io non volevo piu' separarmi ,e lei mi ha fatto lasciare il mio avvocato solo per procurarsi tempo di agire, ma ho scoperto che adesso lei ha un avvocato ed io no e volevo far saltare l' udienza così costringo lei a farmi riscrivere
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Appunto, avevo ben inteso le tue intenzioni, pertanto, vale quanto detto prima ... riconvoca il tuo legale, fai presente il problema e ...
ma a questo punto sei sicuro che le i voglia ricongiungersi ... dopo una farsa del genere? ...
 

68fra68

Membro Junior
Proprietario Casa
No allora lei con il suo avvocato vuole separarsi e mi ha fatto proporre una enormità di cose che lei vuole, dicendomi che la avevo aperta io la causa.
Adesso io non mi vorrei separare alle sue condizioni e non posso richiamare il mio avvocato.
La mia domanda è questa : a fine settembre ho la seconda convocazione dal giudice lei si vorrebbe presentare con il suo avvocato mentre io non vorrei presentarmi per niente. Cosa accade? se io non mi presento?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La tua assenza non sarebbe presa bene dal giudici. Se c'è un'udienza bisogna presenziare. Evidentemente, hai necessità di richiamare il tuo legale, se disponibile, altrimenti uno subentrante. Ma non puoi esimerti dal partecipare per giunta senza legale: avrebbero gioco facile.
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Come anticipato nei precedenti post, anche @Gianco ti dice la stessa cosa e dice bene perchè tu in qualità di parte in causa e non addetto ai lavori (avvocato) non avendo la materia, non puoi non presentarti, perchè il giudice ti manderebbe una convocazione coatta e se non ti presenti, darebbe favore a tua moglie (come se tu acconsenti tacitamente le sue richieste).
Ma in definitiva non capisco ... avevi aperto la causa, e lei ti ha respinto con un soggiogo, poi lei ti fa convocare e tu respingi la convocazione? ... non pensi che lei conoscendoti voglia proprio questo?... :pollice_verso: ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto